Medicina Ospedale Bufalini
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Servizio Reumatologia
Durante una visita reumatologica a pagamento in reparto, mi sono stati richiesti esami ogni tre mesi, ecografia addome e RX torace, per poi invitarmi a presentare gli esiti al medico curante. Niente incontro per controllo, niente email, niente numeri telefono. Praticamente paghi e poi ci pensa il medico curante. Sono solo stata consigliata di effettuare altra visita a pagamento a 6 mesi.
La Polimialgia Reumatica è una malattia da tenere sotto controllo perché può avere varianti molto pericolose, quindi??! Niente. Se hai problemi prenoti nuovamente e paghi, ma senza seguito. Inconcepibile che a Cesena ci si comporti in questo modo!
Mi consulto con alcuni gruppi social che hanno la stessa malattia e direi che in linea di massima quasi tutti si confrontano col loro reumatologo ogni tre mesi, ma soprattutto si incontrano per mostrare esami e quant'altro richiesto dal reumatologo stesso. Tutti hanno a disposizione email e telefono da usare per emergenze.
Disidratazione renale con polipo duodenale
Volevo ringraziare i medici, in particolare la dottoressa Paola Sambo, gli infermieri e gli O.S.S. che dal primo giorno sono stati professionali, solari, cordiali come verso un familiare, visto che in questo periodo di covid, con le visite dei familiari di solo 1 ora al giorno, non è poco avere qualcuno di sostegno..
Dopo 24 giorni di ricovero qui, trasferimento in chirurgia per operazione di asportazione del polipo nel duodeno.
Una bella polmonite
Ricovero di circa 13 giorni in stanza con altre tre persone. Personale infermieristico gentile e disponibile. I dottori Montaguti e Magalotti son persone in grado di comprendere il lato umano dei pazienti, oltre ad essere competenti e preparati! Tre persone nella stessa stanza sono un po' tante... ma si fa! Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute