Medicina Ospedale Bassano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamento per la guarigione
Dopo 14 mesi (nonostante la problematica del COVID-19) sotto cura dal Dott. Gusi Renzo, reumatologo, sono in forma eccellente! A tutt'oggi sono guarito e ritornato come prima.
GRAZIE dottor Gusi, a Lei e a tutto il Suo staff.
Ringraziamenti a seguito tempestivo ricovero
Un grazie a tutti i componenti del reparto di Medicina interna - piano 10 del S.BASSIANO, Bassano del Grappa, in particolare:
al Dott. Urso Michele, che tempestivamente ha individuato le mie gravi problematiche e ricoverato; al Dott. Petricca Fabio che in 36 giorni di ricovero seguiva la mia problematica con spiegazioni più che soddisfacenti; al Primario Dott. Apolloni Enzo, a dir poco eccezionale, che con il Suo staff e con mirati accertamenti hanno individuato la mia malattia (rara).
A tutt'oggi sono seguito dal bravo Dott. Gusi Renzo.
Un grazie infinito a tutte le infermiere/i e alle O.S.S., che pazientemente mi hanno seguito nei miei 36 giorni di ricovero in stanza 13/1!
A seguito di ricovero
Tutto il personale che presta servizio nel reparto è evidentemente guidato da un ottimo primario che fonda su basi solide tutte le attività che si svolgono nel reparto sotto la sua guida e responsabilità. Ottima la qualità del personale, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Il mio elogio agli OSS, agli infermieri ed infermiere, ai medici e ovviamente al dottor Enzo Apolloni. Grazie.
Bravissimi
Un ringraziamento a tutto il reparto ed in particolare al dott. Alessandro Pianta, il quale e' riuscito ad individuare tempestivamente la mia diagnosi e quasi sicuramente a salvarmi la vita.
GRAZIE.
Professionalità e competenza
Sono stato ricoverato presso il reparto di Medicina interna (10° piano) presso l'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa dal 4/12/2017 al 9/12/2017.
Vorrei fare i più sinceri complimenti a tutto il reparto, lo staff infermieristico e delle Oss per la professionalità, competenza e soprattutto per l'aspetto umano dimostrato nei miei confronti e di tutti i ricoverati.
Sono sempre stati disponibili a un sorriso e una parola, che quando ci si trova in Ospedale rappresentano grandi incoraggiamenti verso la guarigione.
Sottolineo in modo altrettanto prezioso e fondamentale la competenza e professionalità di tutti i medici che, con esami sempre approfonditi, hanno permesso di poter rimettermi in salute. In modo particolare i miei ringraziamenti vanno a una dottoressa che mi ha seguito quotidianamente nel mio percorso di ripresa (purtroppo non ricordo il nome).
Ringrazio nuovamente di cuore tutti questi angeli che ogni giorno lavorano duramente per migliorare la salute di tutti i malati.
Altri contenuti interessanti su QSalute