Medicina Ospedale Arco
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ricovero dopo episodio sincopale e febbre alta
Nel settembre 2021 sono stato ricoverato per 3 settimane nel reparto diretto dal dott. Martino Bellusci per episodio sincopale e febbre insistente da una settimana. Dagli esami del sangue risultava la presenza di un'infezione, la cui causa però era piuttosto incerta; avevo da poco subìto due interventi cardiochirurgici.
Dopo svariati esami, e l'impegno scrupoloso, molto professionale e devo dire anche molto disponibile e umano da parte di tutto lo staff medico, in particolare della dott.ssa Oriana Fusco, è stata trovata la causa dell'infezione (puntura di zecca di qualche settimana precedente) e la relativa cura.
Devo anche ringraziare il dott. M. Bellusci per la professionalità nel trovare la soluzione.
Ringrazio anche tutto il personale infermieristico e non, dimostratosi sempre gentile e disponibile.
Ricovero dal 08/02 al 20/02
Con questa, vorrei ringraziare il primario, Dott. Martino Bellusci, il Dott. Picco che mi ha seguito, le infermiere/i e tutto il personale. Ho apprezzato molto il fatto che il Dott. Picco mi abbia contattato, dopo essere stata dimessa, per informarmi dei risultati delle analisi. Sono rimasta contenta anche della qualità dei pasti, avendo potuto paragonarli con altri ospedali.
Ho dato solo "3" per i servizi, per il fatto che il televisore non ha funzionato durante le 2 settimane del mio ricovero.
Altri contenuti interessanti su QSalute