Medicina nucleare Ospedale Ancona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Dott. Luca Burroni. Il reparto è una S.O.D. che esegue indagini sia di Medicina Nucleare convenzionale che di tomografia a emissione di positroni (PET/TC) per pazienti della Regione Marche e per pazienti provenienti da altre regioni d’Italia. Per questo l’Unità dispone di 3 Gamma-camere e di un tomografo PET/TC integrati per lo studio di patologie oncologiche, neurologiche e cardiologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Biscontini Giuseppina, Dott. Fringuelli Fabio Massimo, Dott. Palucci Andrea, Dott.ssa Romagnolo Cinzia, Dott.ssa Argalia Giulia, Dott.ssa Cottignoli Chiara.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sorpresa positivamente

Sono davvero rimasta più che soddisfatta per l'accoglienza ricevuta, in primis da parte del dottore che poi referterà la mia PET: molto umano, solare ed empatico (e noi malati questo chiediamo, ma raramente troviamo...). Anche gli infermieri sono davvero persone speciali.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Esito della cura
Nessuna guarigione