Medicina Ospedale Agrigento
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Degenza da dimenticare
Esperienza allucinante per le circa 8 ore in PS e poi a tutto il resto: degenza di 20 giorni, di cui 15 a digiuno totale. Mi si continuava a dire (per 10 giorni) che ero in attesa di un posto in Chirurgia e, al nono, di risonanza. Ebbene, nè l'uno ne l'altra.
Degenza orribile, assistenza zero.
Esperienza diretta
I pazienti sono abbandonati a sè stessi, soltanto chi ha a possibilità d pagare assistenti esterni può vivere dignitosamente in quel reparto.. perchè purtroppo sono pochi, stanchi e demotivati.. Ma la colpa di chi può essere se non di chi dirige il reparto?
Non sono coordinati tra di loro.. non si parlano e non danno soddisfazioni ai parenti. Questa è esperienza diretta.
ENCEFALITE DA VIRUS ERPETICO NON DIAGNOSTICATA
MIO MARITO 32ENNE è STATO RICOVERATO PER 2 GIORNI IN QUESTO REPARTO, OVE NON HANNO CAPITO CHE COSA AVESSE, NE' MI HANNO VOLUTO MANDARE IN UN ALTRO OSPEDALE, FINO A QUANDO HO MESSO LA FIRMA E SIAMO ANDATI CON L'AUTO A CEFALU'. ARRIVANDO CON MIO MARITO IN FORTE STATO CONFUSIONALE, NEL GIRO DI 1 QUARTO D'ORA HANNO CAPITO CHE ERA UNA INFIAMMAZIONE AL CERVELLO PRESA DA UN VIRUS ERPETICO E CI HANNO MANDATO AL POLICLINICO DI PALERMO AL REPARTO MALATTIE INFETTIVE, OVE E' STATA INIZIATA SUBITO LA TERAPIA PERCHè ERA VERAMENTE IN UNO STATO GRAVISSIMO. DOPO 20 GIORNI SIAMO TORNATI A CASA E ORA MIO MARITO STA BENISSIMO, SENZA AVER RIPORTATO PER FORTUNA NESSUN DANNO NEUROLOGICO. PENSO NON SERVA DIRE ALTRO.
Altri contenuti interessanti su QSalute