Medicina oncologica Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Raro linfoma non-Hodgkin
Grazie a tutto il personale del reparto per l'estrema professionalità e la passione per il proprio lavoro.
Stanno facendo di tutto, anche avvalendosi di terapie sperimentali, per riuscire a dare svolte significative e speranza al mio caro, colpito da una orribile forma particolarmente aggressiva di linfoma.
Un grazie speciale per la dottoressa Roberta Gonella.
Competenza
Il Dott. Roberto Murialdo è semplicemente il migliore in assoluto.
Ottima assistenza
Siamo tutt'ora seguiti dalla dottoressa Lucia Tixi, professionista molto scrupolosa e sempre disponibile a rispondere ad ogni nostra domanda con grande pazienza e umanità.
Per noi un punto di riferimento prezioso.
Monoblocco 5° piano, dottor Ballestrero
Ho trovato un reparto molto professionale, disponibile e gentile in ogni momento del mio percorso sanitario. Ringrazio in particolar modo il professore Zoppoli, la dottoressa Barbero e il dottor Murialdo per il supporto medico e psicologico prestatomi.
Assoluta Eccellenza
Sono stata ricoverata dal 31 agosto 2018 al 21 novembre 2018 presso l’U.O.C. di Medicina a Indirizzo Oncologico diretta dal Prof. A. Ballestrero IST 4° piano LEVANTE e dal 22 novembre 2018 all’11 dicembre 2018 presso S.S.D. di Chirurgia Senologica diretta dal Prof. Daniele Friedman IST 3° piano e non posso che essere molto grata per l’esperienza positiva vissuta. Grandissima la professionalità e la disponibilità di entrambi i Reparti.
Complimenti e ringraziamenti sentiti ai Direttori citati, al Direttore Prof. Pier Luigi Santi, al Dott.
Piero Fregatti, Chirurgo di notevole capacità e coraggio che, nonostante le mie precarie condizioni di salute non hanno esitato a sottopormi ad un delicato e lungo intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Il Dott. Andrea Bellodi, Dirigente Medico presso l’IST 4° piano Levante ha tutta la mia stima e riconoscenza. È impossibile per me dimenticare l’impegno, la dedizione, la caparbietà, la grande competenza dimostrati a me così come nei confronti dei moltissimi pazienti avvicendatisi durante i tre mesi della mia degenza.
Grazie Dott. Bellodi, sono giunta dal Pronto Soccorso del San Martino in gravi condizioni, Lei, i Suoi Collaboratori, il Dott. Fregatti avete fatto l’impossibile per prepararmi e condurmi all’intervento, per me unica alternativa.
Grazie a ciascun Medico Specialista che, in momenti e per esigenze diverse, ho avuto il privilegio di incontrare.
Grazie ai Capo Sala, agli Infermieri e OSS di entrambi i sopra menzionati Reparti sono stata seguita con una professionalità eccezionale, un’umanità e un amore che mi hanno commosso. In un mondo che appare arido e chiuso tutto questo è stato per me un dono prezioso.
Reparto d'eccellenza dr. Ferrando, dr. Ronco
Sono stata ricoverata in questo reparto per un mieloma multiplo ed ho fatto un trapianto autologo di cellule staminali. Devo dire che ho incontrato medici eccezionali, in particolare il prof. Fabio Ferrando ed il dott. Davide Ronco, sempre professionali, competenti, che non hanno mai lasciato nulla al caso e mi hanno seguito sempre con passione e assoluta disponibilità, sempre pronti a fornirmi qualsiasi spiegazione e delucidazione. Altrettanto dicasi degli infermieri/e delle camere sterili e le infermiere del day hospital. Un reparto che sicuramente può essere considerato un fiore all'occhiello della nostra sanità. Un grazie infinito a tutti loro! Simonetta
Altri contenuti interessanti su QSalute