Oncologia Ospedale Ramazzini
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Valutazione
Una assistenza a tutto tondo che assicura al malato tutto il meglio possibile sia terapeuticamente che emozionalmente, con discernimento e attaccamento che vanno oltre qualsiasi aspettativa. Parlare di eccellenza é riduttivo, siamo di fronte a professionisti di livello assoluto con particolarissima propensione all'umanità. Ogni componente del sistema é in sinergia e accordata come un'orchestra. La gravità del momento, affrontata così, viene accettata con serenità, facendo rimanere sempre accesa la lucina della speranza.
Day hospital oncologico
Sono stata a Carpi per la chemioterapia, dopo essere stata operata all'Istituto dei tumori di Milano.
Ho scelto Carpi per la cuffia refrigerante, perché non volevo perdere i capelli (non ho perso i capelli).
Ho trovato un reparto molto comprensivo ed umano.
Purtroppo ho dovuto interrompere il secondo ciclo per motivi di salute.
Giuliana
Eccellente
In base alla mia esperienza reputo il reparto ottimo sotto ogni profilo. Eccellente soprattutto il rapporto con i pazienti, la gentilezza del personale e dei medici. Grazie di tutto a tutti.
Più che ottimi dott. Artioli e sua equipe
In questo reparto ottimo è il rapporto medico- infermieristico- assistenziale- e segreteria. Il tutto sotto la guida del grande dott. Artioli, a cui rivolgo un particolare ringraziamento.
patologia mammaria gestita da dr.ssa Katia Cagossi
sono rimasto colpito dalla professionalità, dalla passione per il lavoro e la attenzione rivolta al paziente. Il reparto è sempre pienissimo, i professionisti lavorano senza fermarsi, e il paziente viene sempre trattato con dolcezza e competenza. inoltre si percepisce importante lavoro di squadra. Volevo complimentarmi con la dr.ssa Katia Cagossi, dai colloqui con le paziente traspare grande professionalità e competenza.
molto preparata e appassionata al proprio lavoro. veramente una bella persona.
Altri contenuti interessanti su QSalute