Medicina nucleare Ospedale Siracusa
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Scintigrafia cerebrale con DATSCAN
Equipe stupenda. La dottoressa Cinzia Ferrara, che quel giorno d'agosto 2020 era di turno, mi ha messo al mio agio ed è stata straordinaria ad immedesimarsi nella mia persona quando ha visto i primi fotogrammi della scintigrafia nucleare.
Molta disponibilità
Dò dei voti di incoraggiamento, per fortuna ancora non ho eseguito alcuna analisi, ma dovrei fare una scintigrafia cardiaca ed ho trovato il personale e la dottoressa molto simpatici e disponibili ad ascoltare.
Purtroppo i tempi sono molto lunghi, si parla che vanno da 6 a 8 mesi. Non credo sia colpa loro, ma per i casi gravi o urgenti. Comunque al momento dò delle buone referenze; dopo che avrò fatto l'esame vedremo.
Buona esperienza
Volevo ringraziare tutti i ragazzi del servizio PET, ormai mi sento a casa, sono sempre gentili e disponibili. Anche se parlano male dell'ospedale di Siracusa, io sono contento di questo reparto, dell'accoglienza e della competenza.
La dottoressa Anna Giudice è sempre allegra e professionale. Grazie, vi voglio bene.
Grazie al Reparto
Volevo ringraziare il reparto Pet di Siracusa che mi ha accolto benissimo, tutti molto gentili e attenti. Grazie soprattutto alla dottoressa Giudice per la sua umanita' e dolcezza. Che il Signore vi protegga.
Altri contenuti interessanti su QSalute