Medicina Nucleare Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Gentilezza e competenza
Ringrazio il reparto Medicina nucleare per la gentilezza di medici ed operatori sanitari.
Il vitto era buono e la stanza molto ospitale.
Spero che la terapia abbia fatto il suo dovere per il mio carcinoma papillare con metastasi e ringrazio la scienza ed i medici, che sono angeli della medicina..
Recensione positiva
Una equipe fantastica, gentile, delicata, composta da veri professionisti.
Ho avuto esperienza con mio padre, che era al limite e ormai senza speranza. E' stato operato e poi preso in cura alla Medicina nucleare del Sant'Andrea: è stato il primo paziente ad "inaugurare" il reparto, il primo della lista.
Non finirò mai di ringraziare la mia grande dottoressa Tofani Anna, una donna meravigliosa, umile e gentile!!! E con lei la dott.ssa Festa e la dott.ssa Scopinaro.
Grazie a loro mio padre è andato avanti 11 anni in più, se n'è andato per un'altra malattia..
Non finirò mai di ringraziare questa equipe per averci creduto fino in fondo e per non averci fatto perdere mai la speranza! GRAZIE.
Un reparto d'eccellenza
Sono stata ricoverata presso questo reparto il 4 agosto per effettuare la terapia radio metabolica per un carcinoma papillare. Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e cordialità, nonché competenza, con cui sono stata assistita: grazie davvero a tutti, medici e infermieri. Quel reparto é stato davvero una seconda casa per me. Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Prosperi, Dott.ssa Festa e la Dott.ssa Di Traglia: tre donne e medici stupendi!
Altri contenuti interessanti su QSalute