Medicina nucleare Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Terapia radiometabolica e monitoraggio costante
Ho sempre sofferto di tiroidite di Hashimoto e quando non si riusciva più a trovare il corretto dosaggio dei farmaci, il chirurgo ha suggerito per il mio caso una tiroidectomia, il cui istologico ha dato esito di carcinoma papillare tiroideo.
Sono stata quindi seguita dalla Dott.ssa Silvia Morbelli ed ho eseguito terapia radiometabolica nell'ambulatorio di Medicina nucleare dove, nonostante la difficoltà psicologica nell'affrontare quel momento, mi sono sentita come tra familiari.
Marilena riesce a dimostrare una grande umanità nei momenti difficili.
Alla dott.ssa Morbelli e a Marilena va il mio ringraziamento più sentito per i sorrisi, le chiacchiere, le risposte competenti alle mie domande e la capacità di rassicurare.
Una grande equipe a mio parere.
Competenza e umanità.
UMANITA'
Volevo ringraziare per la cortesia, umanità disponibilità del personale, mi sono stupita per come ci hanno accolto con tanta gentilezza.. Già prima di entrare ho incontrato due infermiere che subito mi hanno chiesto se avevo bisogno.
Finito l'esame il dottore, gentilissimo, ha accompagnato mia suocera sulla carrozzella fuori dal padiglione con un sorriso che le ha dato tanta serenità.
A volte un po' di gentilezza regala infinita felicità e ne abbiamo tanto bisogno.
GRAZIE!
Intendo ringraziare di cuore tutta l'equipe per la professionalità, per l'accoglienza e per la profonda umanità, simpatia ed empatia, mostrate e sentite. Vorrei specificare che nei momenti così complicati e delicati di questi percorsi, tali fattori hanno la capacità di alleggerirne il peso.
Grazie di cuore
E.
Grazie di cuore Dott. Fiordoro e reparto
Ho trovata davvero una competenza e umanità uniche, ad averne di medici capaci.
Ho accompagnato mia madre che ha eseguito un esame diagnostico; a parte il freddo, abbiamo trovato competenza e ripeto umanità.
Ringrazio il Dott. Fiordoro per la sua cortesia, umanità e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute