Medicina nucleare Ospedale Novara

Medicina nucleare Ospedale Novara

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, situato in Corso Giuseppe Mazzini, ha come Direttore il Dott. Gian Mauro Sacchetti. Il reparto è una S.C.D.O che, tra le principali attività diagnostiche, si distingue per quella di Cardiologia Nucleare, con l'esecuzione ogni anno di oltre 1200 scintigrafie miocardiche perfusionali associate a test d'induzione d'ischemia che, grazie alla collaborazione dei colleghi cardiologi, sono state svolte nei più ampi standard di sicurezza. La struttura si distingue anche per l'attività di studio medico nucleare delle principali tireopatie benigne e maligne, oltre alla possibilità della terapia radiometabolica degli ipertiroidismi, di studi del linfonodo sentinella e degli studi pediatrici per patologia ossea, polmonare e nefro-urologica. Grande importanza per numero e qualità delle prestazioni continua inoltre ad avere la Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Lucia Leva, Federica Orsini, Erinda Puta.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza reparto medicina nucleare

Esperienza positiva grazie ad una equipe molto preparata che grazie non solo alla esperienza, ma anche ad innata gentilezza e disponibilità, mi ha messa completamente a mio agio, eseguendo la scintigrafia nel modo migliore possibile.
Non posso che parlare bene di medici, tecnici e personale tutto di questo servizio.

Patologia trattata
Scintigrafia miocardica.
Esito della cura
Guarigione totale