Medicina Nucleare Ospedale Di Venere Bari

Medicina Nucleare Ospedale Di Venere Bari

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Di Venere di Carbonara di Bari, situato in Via Ospedale Di Venere, ha come Direttore Responsabile il Dott. Domenico Rubini. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Scintigrafie, Ecografie, Terapia radiometabolica. I Day Hospital sono riservati ai pazienti che si sottopongono a terapia radiometabolica per dolore da metastasi ossee e ipertiroidismo. Fanno parte dell'equipe medica i dottori dr. Calò Gabrieli Gustavo, dr. Mossa Emilio Paolo, dr.ssa Santoro Petronilla.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Scintigrafia ossea per chemioterapia

In questo reparto ho condotto mio suocero e mio padre sempre per lo stesso esame. Tutti sono molto gentili e soprattutto danno la precedenza a pazienti che fanno la chemioterapia e la radioterapia, e questo non è da tutti. Il personale addetto alle prenotazioni è molto premuroso e gentile. Grazie.
Unica nota negativa il fatto che chi fa la scintigrafia e chi accompagna non dovrebbero stare nella stessa stanza durante il tempo di preparazione all'esame clinico, poichè il contrasto che viene iniettato in endovena al paziente è altamente radioattivo anche per i soggetti sani; infatti chi fa la scintigrafia deve mantenersi a distanza di almeno 48 ore da donne in gravidanza e bambini piccoli e grandi che siano.

Patologia trattata
Scintigrafia ossea per chemioterapia.