Medicina nucleare Galliera
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento per l'assistenza ricevuta
Grazie di cuore a tutti, Medici e personale Infermieristico e Amministrativo.
In questo reparto ho trovato professionalità, competenza e umanità. Un grazie di cuore a tutti i medici e un grazie particolare all'infermiere professionale Pinuccio per la sua simpatia e disponibilità e all'infermiera Olga. Siete un reparto da cui molti dovrebbero prendere esempio.
Un caro saluto a tutto lo staff medico e non.
Linfoadenopatia, sospetta recidiva
Sono giunta in reparto molto agitata e preoccupata per la comparsa di alcuni linfonodi sospetti. Immediatamente il dottor Piccardo ha valutato la mia situazione, mi ha fatto un'accurata ecografia ed un prelievo di sangue. Inoltre ha consultato il primario professor Cabria il quale, vista la situazione, ha fissato un ago aspirato per il mattino seguente. Puntuale, nonostante la mole di impegni, ha ripetuto l'ecografia, ha eseguito l'ago aspirato con perizia e bei modi e si è soffermato a valutare il caso. Ha saputo rassicurarmi con poche centrate parole ed è riuscito a mandarmi via con un bel sorriso! Grazie infinite!
Radioiodio post tiroidectomia
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI.. GRAZIE AI VOSTRI CONTROLLI SARò NUOVAMENTE OPERATA PERCHè DOPO QUASI 1 ANNO è COMPARSA LA RECIDIVA. SPERIAMO BENE.. SONO NELLE VOSTRI MANI. UN ABRACCIO.
Grazie di cuore a tutti, medici e personale
In questo reparto ho trovato professionalità, competenza e umanità. Un grazie di cuore a tutti i medici e un grazie particolare anche ad Anna e Claudia, che allo sportello non fanno mai mancare un sorriso e disponibilità; così come ci tengo a ringraziare l'infermiere professionale Pinuccio per la sua simpatia e disponibilità. Siete un reparto da cui molti dovrebbero prendere esempio. Un caro saluto a tutto lo staff medico e non.
Grazie dott. Cabria e reparto tutto
Questo reparto funziona alla perfezione, vi è personale attento, informato, umano, disponibile e professionale.. Tutto ciò da noi al sud è solo un sogno.... e pure le tasse le paghiamo anche al sud.. come mai non manca la carta igienica? (per dirne uno dei tanti dettagli...).
Mi sono trovata benissimo, ringrazio tutto il personale infermieristico e i medici, in particolare il dottor Cabria.
Grazie dott. Cabria
Il mio compagno è stato operato a Marzo a Milano per un nodulo ad una ghiandola della paratiroide che gli causava molto calcio nel sangue e quindi calcoli renali ogni anno. Dopo un mese ci hanno comunicato che l'istologico era positivo e che quindi si trattava di carcinoma paratiroideo maligno e "raro". Sprovvisti di informazioni e di conoscenza medica, ci hanno detto che l'unica cosa da fare era tenerlo sotto osservazione con esami trimestrali e che, se ritornava il carcinoma, era da togliere! Avremmo vissuto cosi sempre? boh.. non ce lo sapevano dire!!!!
Così abbiamo conosciuto il Dott. Cabria dell'Ospedale Galliera, il quale si è documentato, ci ha rassicurati e, insieme al Dott. Arlandini, ha tolto un pezzo di tiroide e pulito la zona già operata a Milano. Subito dopo, l'istologico è risultato negativo. Non c'è più traccia del carcinoma.
Altri contenuti interessanti su QSalute