Medicina Interna A Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie alla medicina interna
Voglio ringraziare il reparto di terapia d'urgenza per aver trattato mia madre Antonia con tempestività.
Ringrazio anche il reparto di Medicina interna, il dott. Giuseppe Rodia, la dott.ssa Erica De Martino e tutto il personale infermieristico e OSS per la cura e l'assistenza ricevute.
Competenza
Ho trovato un reparto veramente eccezionale. Dai medici alle infermiere/ri preparate e disponibili. La dottoressa Claudia tutti i pomeriggi telefonava a mio figlio tenendolo infornato costantemente.
Solo un appunto sgradevole. Ho richiesto varie volte una dietista (per circa 10 giorni) ma, nonostante l'avessero richiesta, è stata per tutto il periodo "LATITANTE". Per il resto, il massimo punteggio di un'eccellente reparto.
Esperienza negativa
Esperienza personale assolutamente negativa. Un paziente anziano non autosufficiente e praticamente terminale, senza un minimo di assistenza di base: per un giorno e mezzo hanno “dimenticato” di portarle il pasto. Dimessa con un giorno di preavviso e solo sotto insistenza, è stata trattenuta per consentire alla famiglia di organizzare l'assistenza domiciliare (ossigeno). Qualche infermiere di buona volontà. Caposala autoritaria solo con i parenti in visita, ma senza controllare il personale.
Ci avevano garantito la riabilitazione motoria in ospedale e a casa. Mai più sentito nessuno da FISIATRIA.
Elogi
Meriti ed elogi per tutti: medici, infermieri, caposala, vivandiera e ausiliari.
Sono malata oncologica con malattia rara. Sono stata ricoverata per polmonite. La collaborazione dei medici di reparto con oncologo, cardiologo e gastroenterologo è stata continua e molto positiva.
Guarita dalla polmonite, non essendo io autonoma nelle funzioni, hanno attivato a casa il servizio di Hospice Domiciliare.
Polmonite
§Ho trascorso 10 giorni nel reparto di Medicina dell'ospedale di Tor Vergata, perchè mio padre 76 anni è stato ricoverato per polmonite.
La malattia è guarita per fortuna. Il reparto è molto curato e pulito, i medici, tutti giovani, sono bravissimi, gentili e disponibili. Il primario invece l'ho trovato con un atteggiamento piuttosto supponente ed arrogante.
Altri contenuti interessanti su QSalute