Medicina Generale Fatebenefratelli San Giuseppe
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un encomio per il personale
Ricoverato di urgenza nel reparto di Medicina.
Permanenza 9 giorni.
Desidero rivolgere un ringraziamento a tutto il personale, gentile ed attento.
Sono stato curato con attenzione e decisione e sono stati eseguiti esami importanti fatti prontamente.
Bravi. Davvero un grazie di cuore.
Gratitudine
Sono arrivato in reparto dal pronto soccorso, dove mi ero recato perchè stavo molto male da giorni, con tosse e febbre e mancanza di respiro.
Sono stato curato ed assistito egregiamente, sentendo anche una certa vicinanza umana.
Ringrazio di cuore i dottori, in particolare il dott.ssa Tiziana Ceraldi, e tutti gli infermieri, disponibili e sempre attenti e gentili.
Ringraziamenti
Sono stata ricoverata dal 14 al 21 settembre 2021 per effettuare una serie di esami diagnostici. Desidero ringraziare tutto il personale del reparto per l'eccellente assistenza sia sotto il profilo professionale che quello umano.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Paola Pini ed alla dottoressa Maria Adelaide Pessi.
Ringraziamento
Ringrazio vivamente la Dott.ssa Chiara Lonati del reparto di Medicina generale e il Dott. Bossi della riabilitazione motoria per tutto l'amore e la dedizione che hanno dedicato a mio marito Giorgio durante il suo ricovero. Purtroppo lui non ce l'ha fatta per l'aggravarsi delle sue patologie, ma loro fino alla fine non hanno lasciato nulla di intentato.
Vi porterò sempre nel cuore! Grazie.
Ringraziamenti
Desidero esprimere la mia massima gratitudine e riconoscenza alla dottoressa Tiziana Ceraldi per avere curato con professionalità e umanità la mia mamma Laudi Nunzia durante il suo ricovero.
Seria, Attenta, Scrupolosa, Competente e Affettuosa. Mi ha telefonato tutti i giorni per informarmi sulle sue condizioni e rassicurarmi in questo periodo di isolamento dovuto alla pandemia.
Grazie alle Sue cure la mia mamma è tornata a casa. Ringrazio anche l'ottimo personale infermieristico per averla assistita.
Grazie di cuore carissima dottoressa.
Medicina
Un sentito grazie alla dott.ssa Lonati, alla dott.ssa Ceraldi e al prof. Morganti.
Sono stata ricoverata nel mese di luglio 2014 per una piastrinopenia. Ottima l'assistenza sia medica che infermieristica. Ho seguito i vostri consigli e tenuto sotto controllo le piastrine che sono risalite fino a 394.000. Poi il neurologo ha insistito per farmi prendete poche gocce di rivotril e in una settimana le piastrine sono scese a 217.000. Penso che dovrò morire con la mia nevrite alla gamba e senza farmaci. Mi piacerebbe sapere se i medici di questo reparto svolgono anche attività privata o intra-ospedaliera, per farmi consigliare da loro cosa fare.
Grazie.
grazie Dott.ssa Lonati e a tutto il reparto
Mio padre era stato ricoverato a San Giuseppe di Milano nel periodo di commissionamento dell'Ospedale. Quella volta l'esperienza era stata terribile. La settimana scorsa sono stata costretta a ricoverarlo di nuovo là e... sembrava un altro ospedale! Al reparto di medicina generale il suo medico curante, la Dottoressa Lonati, è stata di una bravura eccezionale: umanamente e professionalmente credo sia uno di quei rari medici che prendono a cuore la sorte del paziente. Le infermiere e gli infermieri sono sempre stati attenti, educati ed efficienti, sia con pazienti italiani che con pazienti stranieri.
Elena Biltchinskaia
Altri contenuti interessanti su QSalute