Riabilitazione Ospedale Civile Maggiore Verona
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionisti di alto livello
Trattamento medico e riabilitazione altamente qualificati.
Professionalità e cordialità
Laddove la professionalità esiste e l'approccio col paziente (bimba di nemmeno 4 anni) è meravigliosamente adeguato, la differenza la facciamo noi. Solo un atteggiamento cordiale e disponibile puó aiutarci a costruire un servizio sano, serio e professionale. Fino a quando saremo abituati a chiedere dando per scontato che tutto ci sia dovuto, troveremo solo musi lunghi e silenzi.
Riabilitazione scarsissima
Mio suocero è stato ricoverato dopo un'emorragia cerebrale presso il reparto di riabilitazione.
Seguito dalla dott.ssa Flaminia Giarola, dopo 2 mesi di riabilitazione non è mai stato ascoltato il paziente, che si lamentava di fare poca riabilitazione. Inizialmente era molto seguito ma poi, al termine dei 2 mesi, il responso dei medici era che andasse in una casa di Cura.
Nella sua stessa stanza c'era un'altra persona che a pagamento veniva seguita ed ascoltata maggiormente. Ora mi viene da chiedermi se con tutti i soldi che ogni cittadino versa per la sanità al giorno d'oggi, per potersi curare in modo adeguato all'interno di una struttura ospedaliera come è Borgo Trento, debba sborsare ancora soldi!
E' una vergogna che la sanità funzioni in questo modo.
Anche il personale OSS presente nel reparto di riabilitazione gode spesso e volentieri di maleducazione nel rispetto dei pazienti.
Detto tutto ciò, penso che non ne parlerò bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute