Gastroenterologia Fatebenefratelli e Oftalmico Milano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Gastroscopia andata bene
Sono appena tornata dalla gastroscopia (la prima della mia vita) ed ero piuttosto spaventata da ciò che mi aveva detto la gente.
Infermieri e medici tutti gentili, mi hanno messa a mio agio spiegandomi ogni passaggio.
Hanno spruzzato in gola un anestetico per non farmi sentire il passaggio del tubo, e mi hanno chiesto se ne volessi anche via endovena.
Naturalmente un po' di fastidio si sente, e adesso ho un po' di dolore alla gola, ma tutto sommato non è stata una esperienza così traumatica.
Trattamento in ricovero
Egregi Signori, la presente a titolo di ringraziamento per l’ottimo lavoro clinico e di assistenza a tutti i livelli dall’ausiliario al medico che è stato prestato al Sig. Claudio Ponti, da voi ricoverato dal 28/02/2015 al 22/03/2015.
Si ringrazia in modo particolare la Dott.ssa Claudia Gabiati per la gentilezza, umanità e professionalità.
A nome della famiglia Ponti e degli amici di Claudio
Marco M.
ESEMPIO DI ECCELLENZA DELLA SANITà ITALIANA
Mio padre è stato ricoverato in questo reparto nuovissimo e dotato di personale competente e gentilissimo a fine agosto. Ringrazio accoratamente la Dott.ssa SAVOJARDO per la pazienza e l'umanità con cui ha gestito il caso clinico.
Lascio un in bocca al lupo per tutti coloro che saranno costretti alla consultazione della equipe medica!
10 lode
Sono appena tornata a casa, dopo un ricovero di otto giorni, sia in urologia che in medicina 1. Quello di Medicina è completamente nuovo come reparto, si può paragonare ad un hotel 4 stelle... ho la sensazione di essere stata in villeggiatura, ospite di parenti. Mi hanno curata benissimo e mi sento "nuova"! Grazie a tutti con il mio cuore e consiglio a chiunque non stia bene di verificare di persona quello che sto scrivendo. Il Fatebenefratelli ha, insieme al personale medico e infermieristico, angeli che non lasciano mai gli ammalati e che curano anche la serenità della loro anima. Grazie!!!
Attesa prolungata
Sono un'insegnante di scuola media inferiore che, dopo un incontro con il prof. Bruno Savino, è stata inserita nel protocollo degli affetti dal virus epatite C, da trattare con i nuovi farmaci. presso il reparto ho trovato molta competenza e professionalità.
L'anno scorso ho parlato con il prof. Bruno Savino e sono in attesa di una chiamata da parte Sua.
NE APPROFITTO PER FAR SAPERE CHE HO CAMBIATO INDIRIZZO E-mail:
prinaldi64@gmail.com
In fede invio al dottore infiniti saluti in ..stand-by!
Da Paola Rinaldi - Modena
Altri contenuti interessanti su QSalute