Oncologia Ospedale Cremona
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento k prostata
Bravi e competenti. Spero che potranno dare un grande contributo alla sconfitta del mio cancro.
Un abbraccio a tutti, dal primo all'ultimo professionista del reparto, uno meglio dell'altro.
Grazie.
La mia chemio
Umanità...
Personale efficiente e gentile. Dott. Stefano Panni e Dott. Bruno Perrucci cortesi e molto bravi.
Personale infermieristico semplicemente super.
Ringraziamenti
I dottori e il personale infermieristico mostrano competenza e molta umanità. Ci si sente accolti e in buone mani. Sono sempre disponibili ad ascoltare e pazienti. Un ringraziamento speciale al Dott. Rodolfo Passalacqua e al mio oncologo di riferimento, il dott. Tomasello, competente ed anche molto, molto umano.
Day Hospital Oncologico
Un ringraziamento per la disponibilità e sensibilità che dimostra lo staff infermieristico e medico; in particolar modo arrivino i ringraziamenti più sentiti al Dr. Matteo Brighenti e Stefano Panni per la gentilezza, l'assistenza e la sensibilità dimostrate a me e a mio marito, che lo hanno in cura dal 2011.
Ancora grazie di cuore.
Oncologia e Dott. Passalacqua
Il dott. Passalacqua sta seguendo mia madre in modo professionale, scrupoloso e soprattutto umano. Un plauso anche al personale infermieristico, sempre disponibile, sorridente e confortante. Non avrei mai immaginato di trovare cosî tanti e buoni"angeli" in un reparto cosí difficile! Meno male esistono in momenti così difficili.
Al Professor Passalacqua
Il professor Passalacqua Rodolfo è semplicemente unico, svolge il suo lavoro con dedizione, amore e umiltà... GRAZIE DI ESISTERE!!!
Un abbraccio da Nino e Maria.
Grazie dott. Passalacqua
Il dott. Passalacqua è una persona semplicemente stupenda. E' paziente, gentile, premuroso, aggiornatissimo. Grazie dott. Passalacqua.
Grazie di cuore dott. Passalacqua e staff
Volevamo ringraziare di cuore il Prof. Passalacqua e tutta l'equipe medica, infermieristica ed ausiliaria del reparto oncologico di Cremona per la competenza, la disponibilità e la sensibilità dimostrataci in mesi di cure.
Purtroppo mia madre è mancata nel mese di Aprile, dopo due anni e mezzo circa che lottava contro un tumore al pancreas. Negli ultimi mesi è stata seguita da questo meraviglioso reparto, ove non solo abbiamo riscontrato un’eccellente competenza della equipe medica e infermieristica, ma soprattutto un’assoluta disponibilità, cortesia e pazienza che hanno reso la degenza, nel limite del possibile, più serena e facile anche in momenti disperati.
Grazie di cuore,
i familiari di Ersilia Giandini.
Altri contenuti interessanti su QSalute