Pronto Soccorso Ospedale Sassuolo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Recensione e RIngraziamento Dr. Gavioli
Molto positivamente impressionato da organizzazione e professionalità dimostrata, dall'ingresso/accoglienza, per tutto il ciclo di analisi e cure del Dr. Gavioli fino alle dimissioni finali.
Ringraziamento
Arrivato in PS sono stato assistito tempestivamente ed in modo direi esemplare, viste anche tutte quelle che si leggono.
Staff, medico e infermieristico, molto competente, professionale, cortese e dalla grande umanità.
Sono stato infine ricoverato, trovando altrettanta professionalità.
Grazie.
Reclamo
Mi sono recata al PS il giorno 15 Novembre nel pomeriggio per un forte dolore toracico. Sono rimasta fuori al freddo insieme ad una signora che aveva la febbre a 39 (lasciata fuori ad aspettare sotto la pioggia...). Passati 35 minuti, apre la porta l'infermiera, cui io riferisco il dolore fortissimo al torace e mi viene detto di aspettare l'altra infermiera e ha richiuso la porta, nonostante il dolore al torace...
Alla fine mia figlia, preoccupata, mi porta via in macchina al policlinico di Modena.
Una vera vergogna.
Attese lunghissime ma ripagate
4 ore di attesa per 15 persone, ma poi ho parlato con un medico di PS bravissimo, una radiologa competente e disponibile ed un luminare di ortopedia sportiva (dott. Tripoli), che mi ha fatto una visita che neanche da privato hai così accurata e professionale.
Bagni sporchini e senza sapone.
Emorragia interna
Sono entrata in urgenza il giorno 05/05/13 alle ore 03.00 approssimative, dopo che in casa ho avuto un calo considerevole della pressione, freddo e tremori involontari. L'infermiera mi ha fatto delle domande generali sul mio stato e dopo ho dovuto aspettare un'ora per essere visitata per il medico di turno, mentre loro prendevano il caffè e parlavano che forse era una cistite quello che avevo. Dopo aver ripetuto nuovamente tutto da capo alla dottoressa, mi hanno dato delle supposte pensando fosse solo un problema intestinale, e ho aspettato per un'altra ora... Infine alle 6.00 della mattina mi hanno portato dalla ginecologa, però lei non si trovava nel suo ufficio e così fino al suo arrivo sono passati altri 40 minuti... Dopo la visita ha trovato che avevo una emorragia al corpo luteo con una palla di 5 cm. sull'ovaia destra, la mia pressione era bassissima..
Come mai ci sono dei medici che sottovalutano le condizione dei pazienti? Informandomi dopo, sono tante le persone che si lamentano del servizio d'emergenza di questo ospedale...
In quanto tutto il resto funziona benissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute