Medicina d'Urgenza Ospedale Modena
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima equipe!
Arrivato in reparto in continuità con quanto svolto in OBI, il personale che mi ha trattato era giovane, competente, leale e gioioso (sorridente e positivo). Non hanno solo seguito pratiche e protocolli, ma hanno accolto il paziente con modalità corrette e la loro giovialità e professionalità hanno consolidato una prassi positiva e vantaggiosa di rapporto.
Ottimi risultati in paziente grave e complesso
Ottimi risultati su paziente ottantenne con patologie complesse. Reparto composto da veri professionisti e staff in generale competente ed attento.
La miglior medicina d'urgenza
Che dire... purtroppo ho visitato tanti reparti e ospedali in giro per l'Italia, e arrivando qui mi sono meravigliata di tanta cura, professionalità, umanità e accoglienza. Mia madre è rimasta per 6 mesi e 29 giorni e MAI abbiamo avuto problemi. Era come sentirsi a casa, e non è poco...
Grazie, sempre riconoscente.
Grande umanità
Gentilezza di tutto il reparto e grande competenza, nonchè umanità, dimostrata dal dott. Pinelli.
Segnalazione di eccellenza
E' giusto segnalare le eccellenze che esistono in questo paese, soprattutto se hai avuto modo di sperimentarle direttamente: Il reparto di medicina d'urgenza di Baggiovara va segnalato tra queste, sia per la professionalità dimostrata, sia per il rapporto umano stabilito. Non faccio nomi perchè l'elenco è lungo, ma anche perchè quello che è più evidente è il valore della squadra e l'organizzazione alla base, e parlo di medici e anche di personale infermieristico e operatori sanitari. Ho passato un lungo periodo e ho sempre avuto la sensazione di essere seguito professionalmente ed umanamente; e questo ultimo fattore è importante come il primo. C'è sempre qualche fattore da migliorare, ma quello che conta è il valore generale e qui è molto alto e riconosciuto anche fuori. Di questo ringrazio e segnalo per doverosa e sentita gratitudine.
Ringraziamento
Mio padre 84enne è stato ricoverato nell'unità per polmonite acuta e altre complicanze dopo ictus e purtroppo, dopo quindici giorni, il 2/1/14, lo abbiamo perso per la gravità della sua condizione. Pur essendo una situazione senza speranza fin dall'inizio, tutti i Medici dell'Unità, con gli infermieri e tutto il personale, si sono prodigati nelle cure senza trascurare nulla, ci hanno aiutato a comprendere ed accettare la situazione, sostenendoci con infinita delicatezza nelle scelte dolorose da affrontare.
Un grazie speciale alla Dr.ssa Alessandra Stucchi (senza per questo escludere i suoi Colleghi!) che era presente sia all'ingresso che al momento del decesso: è stata la prima persona fra le cui braccia ho pianto la perdita di mio padre e non dimenticherò mai la sua dolcezza e il suo calore.
Grazie a tutti Voi, meraviglioso esempio di eccellenza, professionalità e umanità.
Puntura ragno violino in soggetto allergico
Possibile shock anafilattico per il mio compagno, che è stato punto nella notte da un ragno violino. Non sapevamo quale sarebbe stata la sua reazione, lui é allergico ad altri veleni di vespe, papataci, tafani.. eccetera. I dottori e soprattutto l'infermiere Saverio li abbiamo trovati molto competenti e disponibili, nonchè cordiali, nonostante una grossa urgenza che era arrivata prima di noi.. Grazie a tutti davvero.
Ricovero urgente in due occasioni
Tutto lo staff è competente e preparato. Un grazie particolare alla Dott.ssa Elena Grossi per competenza e disponibilità.
Cordialità
Sono stata ricoverata d'urgenza con una pancreatite acuta, di conseguenza ero molto spaventata da questa patologia sapendola molto pericolosa! Sono stata seguita, confortata nel mio terrore e tranquillizzata costantemente anche quando... finivano il loro orario di lavoro: ti vedevano triste e ti confortavano!! molto molto umani, professionali e competenti! COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF INDISTINTAMENTE!!! UN GRAZIE INFINITO.
Altri contenuti interessanti su QSalute