Ospedali in Veneto
Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Chirurgia maxillo facciale SS. Giovanni e Paolo Venezia
Chirurgia maxillo facciale SS. Giovanni e Paolo Venezia
Scrivi Recensione
Il Reparto di Chirurgia Maxillo Facciale e Servizio di Odontoiatria dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Michele Franzinelli. Il reparto, dotato di 5 posti letto, tratta le patologie interessanti il distretto ossei e le strutture annesse comprese tra il seno frontale ed il collo, in particolare: traumatologia, dismorfie mascellari per eccesso o difetto, atrofie dei mascellari, patologie neoplastiche dei mascellari e del cavo orale, malformazioni cranio facciali, chirurgia orbito palpebrale, disfunzioni temporo- mandibolari. Presso gli ambulatori odontoiatrici della U.O. svolgono la loro attività Medici Specialisti ed Odontoiatri: odontoiatria (visita), odontostomatologia (visita generale), ortognatodontica (visita), terapia canalare in dente pluriradicolato, trattamento ortodontico con apparecchi fissi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Berengo Alvise, Lanaro Luca, Plotegher Cristina, Caburlotto Alvise, Ferro Daniele, Germanò Demetrio, Ghirotto Cristina, La PennaEtt ore, Lobbio Alessandro, Ratto Claudio.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Emilio Pampaloni
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esperienza positiva!
Sono stato operato a fine Giugno di quest'anno all'occhio sinistro per ectropion alla palpebra inferiore dal dott. Demetrio Germanò.
Lo ringrazio per la competenza e l'alta professionalità con cui mi ha seguito rispondendo anche, con pazienza e cortesia, a tutte le mie domande dandomi spiegazioni dettagliate sull'intervento che avrei dovuto subire.
L'esito è stato dunque positivo e ad oggi posso affermare che la situazione è notevolmente migliorata.
Mi sono sentito tranquillo e ringrazio anche lo staff infermieristico del reparto per l'assistenza.
Grazie ancora al dottor Germanò e alla sua capacità di seguire il paziente con gentilezza in prima persona nel pre e post operatorio.
Patologia trattata
Ectropion della palpebra inferiore.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute