Medicina di urgenza Ospedale Chieti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero in seguito a caduta
Sono le 13.30 dì lunedì 5 giugno 2017, il reparto "osservazione breve intensiva" non ancora permette l'accesso ai visitatori, nonostante l'orario di accesso sia dalle 13.00 alle 14.00.
ottima esperienza Osservazione breve
Sono stata ricoverata nel reparto di Osservazione breve dell'Ospedale SS. Annunziata di Chieti fra il 15 e il 16 luglio 2012 e ho apprezzato moltissimo la competenza e professionalità del personale medico e paramedico, la pulizia, la sollecitudine e il tratto umano di tutti. Anch'io ho notato in particolare l'umanità del dott. Salvia, che non ha pensato di perdere tempo dandomi anche compendiose spiegazioni, che mi hanno dato importanti elementi per fra fronte in futuro ai miei problemi di salute. Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistit, e segnalo l'esistenza di questo piccolo modello di organizzazione ed efficacia.
Anna Maria
ricovero
si parla sempre e solo di cattiva sanita', ma non è vero. Nel reparto di Osservazione breve e Medicina d'Urgenza dell'Ospedale di Chieti, dove sono stata trattenuta nella notte di martedi' 12 aprile e nella mattinata del giorno successivo, dopo essere stata visitata al Pronto Soccorso dalla splendida Dottoressa Donatella Galante, sono stata sottoposta ad una serie di esami clinici con tempestivita' ed estrema professionalita', il tutto condito da una cortesia reale e non di facciata. In particolare, mi riferisco al Dottor Salvia, dal quale sono stata visitata, di cui ho notato, oltre alla professionalita', anche un atteggiamento affettuoso e protettivo, ormai raro, e non solo nel campo della medicina, che avrebbe il padre di famiglia nei confronti di un figliolo in difficolta'. Grazie a tutti e buon lavoro.
Fausta Mammarella
Altri contenuti interessanti su QSalute