Ospedali in Friuli Venezia Giulia
Ospedale Cattinara di Trieste
Medicina di Urgenza Ospedale Cattinara Trieste
Medicina di Urgenza Ospedale Cattinara Trieste
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'Urgenza dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Dott. Savino Russo. Il reparto è una struttura semplice S.S. che opera in stretta collaborazione con il Pronto Soccorso e svolge attività di consulenza per gli altri reparti dell’ospedale. Presso la struttura vi sono inoltre un Ambulatorio e un Day Hospital, che effettuano visite di controllo, indagini diagnostiche e terapia, prevalentemente per i pazienti precedentemente ricoverati nel Servizio, o per casi specifici inviati da altre Strutture. La Medicina d'Urgenza effettua circa 2000 ricoveri l'anno, e ricovera in urgenza pazienti con malattie acute, traumi e intossicazioni che richiedono un trattamento subintensivo, o persone che necessitano di un periodo di osservazione con monitoraggio dei parametri vitali (attività cardiaca e respiratoria, pressione arteriosa ecc.). Non effettua di regola ricoveri programmati. Equipe medica: Dott.ssa Giulia Amore, Dott. Sergio Cattinelli, Dott. Luigi De Stefano, Dott. Riccardo Gerloni, Dott.ssa Caterina Giudice, Dott.ssa Raffaella Gobbato, Dott.ssa Francesca Kikic, Dott.ssa Rossella Molino, Dott.ssa Elisabetta Pincetti, Dott. Adriano Serafino, Dott. Alessandro Surian, Dott.ssa Yole Vella, Dott. Luca Visintin.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Walter
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Professionalità
Sono stato ricoverato solo due giorni in Medicina d'urgenza (accesso da pronto soccorso) e desidero elogiare tutto lo staff di infermiere, dottori e personale ausiliario che, nonostante il periodo difficile che permane, sono stati molto gentili, accoglienti e professionali nel seguire me ed altri anziani nella sala, a tutte le ore, con rispetto e serietà. Pure il cibo é niente male.
Esami, prelievi, controlli, terapie: rapidissimi e puntuali. Forse sarà andata bene a me, comunque complimenti vivissimi e continuate così.
Patologia trattata
Insufficienza respiratoria, bronchite cronica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute