Medicina di urgenza Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Lento soccorso
Purtroppo il reparto di Pronto Soccorso dell'ospedale di Caserta è meglio definibile come un Lento Soccorso. Per refertare le mie bambine coinvolte in un incidente stradale hanno impiegato 13 ore costringendo una bimba di 6 anni e una di 11 ad una notte insonne. Dopo 13 ore e l'intervento del comando dei carabinieri hanno avuto il coraggio di dichiarare il falso nei verbali di pronto soccorso.
Grazie
Reparto efficiente, un ringraziamento a tutti gli infermieri e OSS, che sono stati veramente bravi, professionali ed affettuosi. In particolare grazie alla Dott.ssa Ciolli Dolorosa, che con tanta dolcezza mi ha curato ed ha gestito i rapporti con la mia famiglia.
Ringraziamento
Reparto all'avanguardia con medici ed infermieri altamente professionali e competentissimi, tutti. In particolare personalmente un grazie sentito alla dott.ssa Enea per la sua alta professionalità ed umanità e... per avermi riportato in questo mondo.
Grazie.
Complimenti alla medicina d'urgenza di Caserta
Senza tema di smentita, posso affermare che presso la struttura del San Sebastiano di Caserta c'e' un reparto, la Medicina d'urgenza, costituito da professionisti che si dedicano anima e corpo nel curare; e dico di più: lo fanno con una solidarieta' fuori dal comune.
Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Enea Iolanda, professionista dalle qualità professionali e umane eccezionali.
Grazie ancora.
Ringraziamenti
Nel periodo che sono stata ricoverata nel reparto di medicina d'urgenza, ho incontrato e conosciuto dottori competenti con la massima professionalità e dediti al lavoro sempre col sorriso, che con la serenità riuscivano a trasmettere sicurezza e protezione al paziente. La stessa cosa vale per gli infermieri, che sono stati unici, gentili e professionali... Grazie di cuore.
VIVERE
Il GRANDE Dott. Tiscione mi ha semplicemente riportato in vita.
No, non scherzo, ero spacciato, in coma e solo grazie al dr. Tiscione ed alla sua equipe sono vivo e sto scrivendo.
Altri contenuti interessanti su QSalute