Medicina di Urgenza Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Incompetenza
Lo scorso marzo mia madre è stata ricoverata in questo reparto in seguito ad un malore.
Nonostante globuli bianchi che aumentavano, acidosi metabolica e respiratoria e una proteina C reattiva superiore a 250, hanno sospettato una sepsi solo quando era in coma.
La dottoressa in servizio il giorno 9, quando sono arrivati gli esami della proteina C reattiva non ha sospettato nulla... Inoltre è andata a controllare mia madre verso le 15.00 e, nonostante l'abbia trovata in stato SOPOROSO (anticamera del coma), le ha semplicemente aumentato il flusso di ossigeno e predisposto un controllo alle 22.00.
Degenza lunga e poco redditizia
Non entro nel dettaglio per non toccare la suscettibilità dei diretti interessati, per cui sarò abbastanza generico:
in quella che è stata la nostra personale esperienza, abbiamo trovato medici stanchi e privi di stimoli e di spunti d'interesse (fatto salvo il giovane dott. Russo e il disponibile dott. Sanseverino), quando non sono addirittura saccenti e poco cortesi con i parenti degli ammalati, la cui unica colpa è quella di avere a cure le sorti del proprio caro ricoverato.
Personale infermieristico di buon livello, che potrebbe rendere al meglio se indirizzato da chi dirige (caposala e medici) e non lasciato alla propria libera iniziativa.
Altri contenuti interessanti su QSalute