Medicina dello sport Policlinico Monza

Medicina dello sport Policlinico Monza

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dello sport dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Responsabile il Dott. Adamo Saverio ed è ubicato presso il Poliambulatorio di via Modigliani. Il reparto è una struttura multidisciplinare per l'atleta, dilettante o professionista in grado di offrire: Certificazione dell'idoneità alla pratica sportiva agonistica; Diagnostica per immagini; Diagnostica cardiologica; Consulenze plurispecialistiche; Chirurgia ortopedica e riabilitazione; Servizio medico di assistenza a gare ed allenamenti. Le visite di idoneità all'attività sportiva vengono effettuate in 3 ambulatori dedicati alla certificazione di idoneità. Dirigenti medici del servizio: Dott. Saverio Adamo, Dott. Jun Matsuno, Dott. Michele Tornaghi, Dott. Giovanni Baccanelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

BUON SERVIZIO

Mi riferisco alla filiale Policlinico di Monza e medicina dello sport di Verano Brianza. I medici sono davvero competenti e gentilissimi. Purtroppo ho dovuto dare un voto basso per la persona che accoglie i pazienti al banco accettazioni: persona davvero sgradevole, maleducata e incompetente.

Patologia trattata
Visita di idoneità attività sportiva.
Esito della cura
Nessuna guarigione