Oncologia Ospedale Santo Spirito Roma

Oncologia Ospedale Santo Spirito Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Santo Spirito in Saxia di Roma, situato in Lungotevere in Sassia 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Simonetta Chiara Stani. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento oncologico che si occupa del trattamento dei pazienti affetti da patologie neoplastiche con esclusione di quelle della testa e del collo. La struttura è contattabile al numero telefonico 06/68352073.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottoressa Governato!

Vorrei ringraziare l’oncologa dottoressa Ilaria Governato, dalla quale sono in cura dopo essere stata operata al seno (quadrantectomia) per patologia riscontrata durante lo screening al Santo Spirito di Roma.
Dalla dottoressa Ilaria Governato sono in cura dal 2020. Alla Sua eccellente professionalità, e riscontrata superiore scrupolosità, Lei unisce una spiccata sensibilità alla psicologia della paziente, facilitandole anche dal punto di vista logistico il minor dispendio possibile di energie da spendere per i tempi necessari alla gestione delle varie visite relative al percorso di cura; cosa che ha un aspetto positivo sull’ansia della paziente relativa ai tempi di attesa della diagnosi. Tale aspetto di sollevamento psicologico del paziente, secondo me, influisce anche positivamente sull’aspetto curativo psico fisico.
Non meno importante, per quanto mi riguarda, la simpatia ed empatia che la dottoressa riserva ai suoi pazienti.

Patologia trattata
Tumore del seno - chemioterapia neoadiuvante.
Esito della cura
Guarigione totale