Oncologia Senologica Ospedale Maggiore Trieste

Oncologia Senologica Ospedale Maggiore Trieste

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro Sociale Oncologico (CSO) - Oncologia Senologica e dell’Apparato riproduttivo Femminile (OSARF) dell'Ospedale Maggiore di Trieste, situato in Piazza dell'Ospitale 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Rita Ceccherini. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie tumorali senologiche e dell’apparato riproduttivo femminile, in collaborazione ed integrazione con la Breast Unit e con il GOG (Gruppo Oncologico Ginecologico interaziendale); del sostegno psicologico alla donna nel percorso di diagnosi, nel trattamento e nel follow up della patologia mammaria. Riferimento aziendale per il I livello e coordinamento delle attività di II livello degli screening oncologici regionali per la prevenzione delle malattie tumorali della mammella e del colon retto, la SC si occupa anche della realizzazione e applicazione di PDTA per le donne con tumori mammari e sfera genitale femminile, in integrazione con le altre strutture aziendali ed extra-aziendali, anche al fine di garantire appropriatezza degli interventi e continuità delle cure. Equipe medica: Dott.ssa Silva Foladore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Controlli ecografici e RMN

La segretaria che lavora nel centro senologico del Maggiore e’ risultata più volte maleducata, strafottente e con zero sensibilità nei confronti dei pazienti. Mi auguro che possiate cambiarla perché è un peccato perdere visibilità e acquisire una cattiva nomea per colpa di una singola persona, che forse non ama più il suo lavoro.

Patologia trattata
Ricerca mutazioni a carico del gene Bcra2.
Esito della cura
Guarigione totale