Medicina del Lavoro CTO di Torino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
LASCIATE PERDERE
Non perdete tempo, ci sono rimasto malissimo, nonostante le prove e registrazioni di minacce palesi, con decine di contestazioni fotocopiate, il problema è relazionale e non riconoscono nulla. Scriverò una relazione completa con prove e quant’altro e invierò a qualche redazione, le pressioni che ho ricevuto io a 360° vorrei che le provasse proprio il medico specializzando che mi ha pure fatto tornare per sentire le prove, e fare una relazione. Vorrei vedere davanti milioni di italiani davanti la tv se la vedono come me o come loro…
NON ANDATE, FATE ALTRE STRADE.
Esperienza negativa
Il Mobbing per la dottoressa Spigo non esiste, così come per la medicina preventiva di questa Azienda.
Mobbing non riconosciuto
Sono mesi che ricevo vessazioni dal datore di lavoro e, sul referto psicologico, lo psichiatra ha parlato di tutt'altro senza tenere conto dei malesseri psicologici che comporta questa pressione costante sul lavoro, fatta di insulti, vessazioni continue, urla da parte del datore di lavoro che mi creano ansie, notti insonni e stati di panico!
Vergognoso responso
Mi sono presentato con i referti dei due più illustri professori in materia di mobbing. Questi hanno statuito che mi sono inventato tutto! Sofferenza e senso di impotenza. Andate a bussare altrove...
VERBALE VISITA MEDICINA DEL LAVORO 08.01.2016
Mi chiamo LOVATI FERRARIS GISELLA, anni 56, sono stata visitata presso la medicina del lavoro in data 08.01.2016 dalla dott.ssa Camosso Chiara. La visita era da me richiesta per ottenere un esonero dall'espletamento di lavori d'ufficio, pesanti (tipo sollevamento, spostamento di faldoni pesanti). Io sono affetta da: tre ernie del disco, artrosi, scoliosi, ernia addominale (crurale), sindrome fibromialgica e astenia, tutto certificato abbondantemente. Dal verbale emesso dalla commissione, risulta che io POSSO SOLLEVARE PESI FINO A OTTO CHILOGRAMMI... Mi auguro sia stato un errore di digitalizzazione al computer, oppure i medici in questione non hanno la percezione di cosa siano otto chili per una persona con le mie patologie (e grazie per eventuale risposta).
Altri contenuti interessanti su QSalute