Medicina d'Urgenza Campus Bio Medico Roma

Medicina d'Urgenza Campus Bio Medico Roma

 
1.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'Urgenza dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Dott. Francesco Travaglino. Il reparto è una UOC che accoglie il paziente proveniente dal Pronto Soccorso (PS), in un continuum ideale che parte dal PS e prosegue in MU, assistendolo in fase acuta e seguendolo durante l’intero iter diagnostico-terapeutico, fino al rientro a domicilio o al trasferimento in altre Unità Operative del Policlinico Universitario o in altre Strutture Sanitarie, lì dove necessario. L’Unità dispone di letti di terapia sub-intensiva in open space e letti ordinari, anche questi con monitoraggio multiparametrico e elettrocardiografico continuo. Campi di particolare interesse sono l’insufficienza respiratoria acuta, la ventilazione meccanica non invasiva, la sepsi e lo scompenso cardiaco. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Alessandro Capolino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Pessima esperienza, probabilmente il peggior reparto con cui sono venuta a contatto. Zero comunicazione, zero chiarezza, supponenza, presunzione da parte dei medici che non si mettono mai in discussione e sembrano non gradire il dialogo con famigliari e pazienti stessi. Spero vivamente di non tornarci mai più!

Patologia trattata
scompenso cardiaco
Esito della cura
Nessuna guarigione