Rianimazione DEA Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Dea e gabbiotto info
Porto mio padre al PS per perdita della coscienza, ECG, e parametri vitali al PS. Dopo qualche ora analisi del sangue. Grazie al sig. Marco in turno la notte del 27 Marzo, davvero una persona empatica, molto cortese e paziente. Purtroppo al cambio turno, questa mattina 28 Marzo una signora bionda sgarbata e molto poco disponibile mi riferisce che non ci sono novità dalla notte, quando mio padre al telefono mi comunica di aver parlato con i medici e al momento non sa se lo ricoverano o meno. Chiamo il numero DEA, consegnatomi ieri sera ma nessuna risposta, non sapevo fosse il contatto del gabbiotto, mi affaccio e noto che sono impegnati sul cellulare, due camici bianchi e due vigilantes.
Rottura aneurisma cerebrale
Un sentito grazie da parte mia e di mio marito a tutti i dottori e gli infermieri della Terapia Intensiva, molto professionali e umani.
Terapia intensiva Covid
Ad aprile 2021 mia sorella è stata ricoverata in Terapia intensiva a seguito di una polmonite bilaterale, è stata intubata. La cosa meravigliosa è stata che questo Policlinico stava facendo una sperimentazione e facevano entrare, a turno, il familiare del paziente Covid! Non potete immaginare quanto tutto ciò abbia fatto bene a mia sorella e alla nostra famiglia, che veniva seguita minuziosamente, rassicurata attraverso le mie visite, attenzionata continuamente giorno e notte, accarezzata, coccolata..
Un reparto incredibile, difficile da vivere per un esterno, ma reso più "leggero" anche grazie all'uso della musica, della simpatia degli infermieri.
Io e tutta la mia famiglia dobbiamo loro davvero tanto, anzi, tantissimo.
Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff medico ed infermieristico, composto da persone umane, generose, che hanno fatto di tutto per salvare mia sorella e, per non farle mancare il mio appoggio, mi sono venuti incontro in ogni modo, con dolcezza, comprensione, dimostrando una grande professionalità e infinita umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute