Medicina Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ottimo reparto
Ottimo reparto, non ti dimettono se non trovano la diagnosi (e la cura).
Equipe eccezionale, dove spiccano professionalità e competenza unite a doti umane del dott. Cela Piergiorgio. Bravi anche infermieri ed OSS.
Ringraziamento
Il 18 gennaio 2019, previa anestesia locale, sono stato sottoposto a cistoscopia presso la sala operatoria di Urologia di Casa Sollievo della Sofferenza. E questo col duplice scopo di verificare l’ematuria in atto nella mia vescica e la sua pulitura mediante intervento robotizzato. Ero degente in "Medicina 2" dal 28/12/2018, assistito con scienza e coscienza dagli specialisti dr. Ciliberti, dr. Filabozzi, dr. Carbonelli e dal resto del personale, a cui va il mio convinto ed infinito ringraziamento. All’intervento urologico, curato peritamente dal simpatico e prestante dirigente medico Matteo Santodirocco, con l’assistenza dell’anestesista, Andrea Recchia, altrettanto gentile e preparata, e degli strumentisti, Mattia Cassano ed Antonio Cisternino (omonimo del primario), ho assistito dall’inizio alla fine e senza difficoltà alcuna, letteralmente incollato allo scherma del cistoscopio posto alla mia destra.
Un Reumatologo di altissima professionalità
Qualche anno fa, dopo due ricoveri in altre strutture, sono stato ricoverato a San Giovanni Rotondo - Reparto di medicina interna, previa richiesta del dott. De Cata, al quale mi rivolsi per una visita medica nello studio di Foggia.
Il dottor Angelo De Cata, dopo gli accertamenti da lui disposti, ha formulato la diagnosi.
Finalmente ho potuto iniziare un trattamento sotto la sua guida e ora la malattia che credo non guarisca mai, è allo stato latente e controllata attentamente dal dott. De Cata.
Mi preme sottolineare che il dott. De Cata non si è limitato a fare la diagnosi e a prescrivere la terapia, ma ancora oggi, a distanza di anni, mi segue con particolare attenzione come se ogni visita ambulatoriale fosse la prima.
Si tratta di un serio professionista, onesto, molto preparato e competente.
Lo consiglio caldamente.
Grandi medici- dott. D'Alessandro
In questo reparto ho trovato grandi medici che dedicano la loro vita a salvare quella degli altri. GRAZIE in particolare al dottor Vito D'Alessandro.
ottimo reparto, elogio al dr. Sperandeo
Cosa dire? Professionalità, Umiltà, Umanità, Fiducia e se vogliamo anche un minimo di certezze è tutto ciò che un malato vorrebbe avere o sentire dopo una qualsiasi diagnosi di malattia grave o meno grave che sia.
Questo è ciò che ho trovato presso l'Ospedale C.S.S.di San Giovanni Rotondo c/o il reparto di Medicina Uomini, in special modo dal Dott. Sperandeo Marco e c/o il reparto Maxillo Facciale nella persona del Dott. Cassano Lazzaro, oltre a tutto lo staff sia Medico, Infermieristico che ausiliario.
infinitamente grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute