Medicina Casa di Cura Villa Chiara
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Professionalità e cortesia
Desideriamo ringraziare il personale di Villa Chiara per l'assistenza fornita alla Sig.ra Clara Canova di anni 94, con dedizione e cortesia durante il ricovero a seguito di trauma da caduta accidentale.
Lodi al Dott. Cappelletti per professionalità verso la paziente e disponibilità nei confronti dei congiunti.
Ricovero polmonite paziente anziano
Mio padre di 87 anni è stato ricoverato presso questo reparto solo per pochi giorni, inviato dal Maggiore per una polmonite. Il responsabile Dott. Trentini è un medico molto preparato, gentile e disponibile, così come l'altro medico referente per la camera del mio papà, Dott. Salfi. Un ringraziamento speciale ad Alessia Pasquini che fin da subito si è dimostrata molto disponibile ad ascoltare e risolvere qualunque mia esigenza, mi ha aiutato e consigliato, insieme allo staff medico e infermieristico, in un momento delicato e carico di preoccupazione per la salute del mio papà.
Unico neo della struttura, le camere: sono troppo piccole per accogliere 4 letti.
Bronchite cronica in paziente anziano
Mio nonno è stato ricoverato nel reparto di medicina a Villa Chiara per 13 giorni. Sono rimasto soddisfatto delle cure e di tutto il personale. Tutti i giorni andavo in reparto e ringrazio tutti perché vedevo mio nonno migliorare giorno per giorno. Mio nonno è stato dimesso il 3 ottobre.
Ringrazio tutti i medici e gli infermieri per avermi rimesso in sesto mio nonno. Il personale è preparato e gentile con tutti, parenti compresi.
Ottima la pulizia di tutta la struttura.
Ricovero in medicina dal Bellaria
Mia mamma è stata trasferita dal Bellaria in lungodegenza in medicina. Nel mese in cui è stata ricoverata ho trovato del personale molto cordiale, sempre con una parola dolce e rassicurante per tutti i ricoverati. Un grazie speciale al Dottor Trentini per la professionalità e l'umanità che ci ha dimostrato. L'assistenza è impeccabile e puntuale, quando si suona il campanello arrivano subito.
Grazie di cuore per averci accompagnato in un percorso di vita così difficile a me fino ad ora sconosciuto, dimostrando tanta umanità, gentilezza e disponibilità.
2 ricoveri in Medicina
Posso solo dire che ho avuto 2 esperienze nel reparto di medicina più che positive. Come parente ho trovato molta cordialità in tutto il personale, sempre disponibile, gentile, educato, sempre sorridente. Io continuerò sempre a ringraziare con il cuore tutto il personale del reparto di medicina per avermi supportato in questi 3 mesi, che ho passato prima con mio nonno, poi con mia zia, tra gli inizi di luglio e fine settembre 2013.
Grazie ancora anche da parte del nonno e della zia, ci avete ridato la vita e, soprattutto, l'autonomia.
riabilitazione post intervento protesi del ginocchio (mia zia).
Altri contenuti interessanti su QSalute