Medicina di urgenza Policlinico San Matteo

 
4.6 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'urgenza dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il Dott. Prof. Stefano Perlini. Il reparto, ubicato presso il Nuovo Ospedale "DEA", dispone di 10 letti monitorati per assistere pazienti che necessitano di un ricovero breve in ambito semi-intensivo, in stretto collegamento con gli ambulatori specialistici per adeguati percorsi di presa in carico e “fast-track”. L'attività di degenza ordinaria avviene per accesso diretto dal Pronto Soccorso o da altre Strutture della Fondazione per condizioni cliniche complesse, in pazienti clinicamente instabili di ambito internistico.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Mia mamma è stata ricoverata nel reparto di medicina 2, al 4° piano del DEA. Da subito lo staff medico, gli assistenti, gli infermieri e tutto il personale in generale si sono prodigati per prestare le cure adeguate per la patologia della mamma.
Devo ringraziare la dott.ssa Martignoni e il dott. Spataro per la competenza, l'affabilità, la gentilezza dimostrati per tutti i 10 giorni di degenza.

Patologia trattata
Malattia autoimmune.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di Medicina 2 del DEA ed in particolare la Dott.ssa Muggia per le cure prestate a mio padre,
come pure nell'organizzare le non tanto facili (burocraticamente) dimissioni e reintegro in Rsa.

Patologia trattata
Varie patologie (paziente anni 91).
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trasferimento anziana 93 anni

La recensione per me è negativa per quanto riguarda la sincerità dei medici. Non si può trasferire una persona di 93 anni in condizioni pessime in un altro distaccamento del San Matteo (Belgioioso); dovevano prima dirlo, bastavano pochi giorni e nel frattempo il suo letto è ancora vuoto... Sono delusa, pensavo più umanità.

Patologia trattata
Patologie varie in 93enne.