Medicina Ematologia Ospedale Orbassano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Leucemia
Alla mia mamma di anni 66 è stata diagnosticata una forma di mielofibrosi. Ha subìto un trapianto di midollo che però ha retto circa un anno, poi la malattia si è trasformata in leucemia acuta. È subentrata poi una polmonite che purtroppo le è stata fatale, nonostante le continue cure ricevute. È mancata il 23 ottobre.
Il personale medico ed infermieristico è stato davvero ammirevole, non hanno mai smesso di lottare con lei!! Grazie mille a tutto il reparto Ematologia, che l'ha sempre seguita con molta attenzione.
Avete fatto l'impossibile, grazie ancora.
Personale eccellente
Circa un anno fa mi padre iniziò ad accusare i sintomi di quella che si rivelò una leucemia acuta. Purtroppo l'esito della sua malattia è stato infausto, complice l'età avanzata e uno stato di salute minato da altre patologie. Detto questo, voglio davvero ringraziare tutto il personale del reparto, dai medici agli OSS passando per il personale infermieristico, che si è comportato sia con mio padre che con noi in modo fantastico. Fanno un lavoro durissimo, sia fisicamente sia psicologicamente ma, malgrado questo, grazie al loro livello di professionalità e di umanità accompagnano i pazienti e i loro familiari facendoli sentire protetti, importanti, compresi. Grazie ancora, quindi, per quello che avete fatto per noi e per quanto vi ho visto fare per altri.
Infermiere straordinarie
Le infermiere sono davvero fantastiche, preparate, competenti e straordinarie dal punto di vista umano.
Nel marasma totale della sanità, trovare persone così, fa sperare in un futuro migliore.
Il top per le leucemie
Leucemia a cellule capellute: diagnosticata rapidamente e curata con estrema competenza. Il personale medico e infermieristico del reparto è encomiabile per la professionalità e per un raro senso di umanità nel rapportarsi al paziente. Non credevo che la Sanità Pubblica italiana potesse riservare sorprese di questo genere. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute