Ospedali in Lombardia
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Laboratorio Analisi Policlinico Milano
Laboratorio Analisi Policlinico Milano
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica e Laboratorio Analisi dell'Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano, situato in via Della Commenda 10, ha come Direttore il Dott. Ferruccio Ceriotti. Il Laboratorio Centrale (padiglione Devoto) offre una ampia gamma di prestazioni eseguite sia su sangue sia su altri campioni biologici come urine, feci e liquor. I risultati delle analisi consentono di fornire elementi utili alla diagnosi di patologie a carico di reni, cuore, fegato, intestino, polmoni, apparato muscolo-scheletrico, sistema emopoietico e sistema nervoso. Il Centro Prelievi adulti, ubicato presso il padiglione Ponti, è accessibile dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 11.00 (accesso su prenotazione tramite https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ o tramite servizio Zerocoda al link https://prenota.zerocoda.it); dalle ore 8.30 alle 11.00 con accesso libero.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Daniela
Voto medio
3.3
Competenza
4.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
2.0
Tempistiche referti...
È possibile che i risultati di analisi del sangue comuni, di routine, vengano refertati dopo due settimane?
Mia figlia, studente fuori sede, oggi ha fatto un prelievo, ha utilizzato l'impegnativa e pagato ticket ed esami fuori impegnativa perché c’è urgenza di controllare una situazione di anemia. Ebbene: scopre che avrà i risultati il 7 febbraio! Ora che facciamo?
Va a farle a pagamento altrove?
Patologia trattata
Prelievo ematico.
Esito della cura
Guarigione parziale
Marco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Prelievo del sangue
Sono andato al padiglione Ponti di via Sforza per delle analisi del sangue. Mi sono trovato benissimo. Avevo prenotato mediante ZeroCoda.
Ho trovato personale gentilissimo, simpatico e professionale. Sono entrato e uscito in un attimo, sono velocissimi.
TOP.
Patologia trattata
Prelievo ematico.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute