Medicina 1 Policlinico Modena

 
3.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina 1 dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, non è più attivo. Il reparto, trasferitosi all'ingresso 2 al 5° piano (Day Hospital all'ingresso 3), si occupava di patologie internistiche con particolare riferimento ad epatite croniche, epatocarcinoma, cirrosi epatica e sue complicanze, tumori intestinali, malattie infiammatorie intestinali, malattie dell'apparato digerente e trapianti di fegato. Il reparto eseguiva le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Competenza 
 
4.0  (3)
Assistenza 
 
4.0  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Medicina 1. Al Dott. Piero Benatti

I medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari di questo reparto sono molto motivati, competenti e gentili. Mia madre ultranovantenne e incontinente è stata accudita frequentemente con grande umanità e rispetto.
Proporrei a chi si lamenta dei turni di lavoro in ufficio, un piccolo soggiorno in questa realtà, che affronta quotidianamente le difficoltà e gli imprevisti a costo del proprio riposo. Suggerimento: cambiare i letti dei degenti con attrezzature più confortevoli anche per gli operatori!!!
GRAZIE di CUORE a tutti.

Patologia trattata
Anemia grave.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

ricovero da P.S. per problemi respiratori

Mio padre e' stato ricoverato in questo reparto piu' volte negli ultimi 5 anni per problemi analoghi, ma questa volta, dal 06/05/2012, e' stata quella in cui ha avuto l'assistenza peggiore. Forse perchè, come dicevano, era critico. E'stato un calvario fino alla sua morte il 02/02/2012, al mattino. Comunicazione e spiegazione delle cure scarsa, voglia di mandarlo a casa alta. Era dimissibile il fine settimana precedente ma si era apettato il mercoledi 01/02/2012 perche' c'era "S.Geminiani". Specie il Dottor R. si e' dimostrato scarsamente professionale nel gestire il caso.
Gli ospedali secondo alcuni dovrebbero probabilmente curare chi sta bene! Ho segnalato il caso al Tribunale del malato.

Patologia trattata
problemi respiratori e infezioni collegate.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ottima preparazione della Prof.ssa Vandelli

Molto brava e veramente competente la Prof.ssa Vandelli ed il suo staff. Degna di nota la sua sensibilità nei confronti dei famigliari e la sua disponibilità in ogni frangente. Unica nota negativa sono le inferniere che lasciano un pò a desiderare, specialmente nel trattare le piaghe da decubito.

Patologia trattata
coma epatico