Medicina Ospedale Varese

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, situato in Viale Borri 57, ha come Direttore responsabile il Prof. Francesco Dentali. Il reparto, ubicato presso il Padiglione 15 Monoblocco al 5° piano, si occupa principalmente di pazienti affetti da patologie di interesse internistico, con particolare attenzione alle malattie dell'apparato cardiovascolare. La S.C. accoglie persone ammalate di tutte le età e le assiste con l’attenzione alla globalità dei bisogni medici e con l’obiettivo fondamentale di curare le malattie e prendersi cura della persona ammalata nella sua globalità, con particolare attenzione alle differenze di genere.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Personale competente e attento

Ho avuto la sfortuna (in senso generale) di avere mia madre ricoverata qui per le sue due ultime settimane dopo un ictus e posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto personale più umano e di cuore come qui. Ho visto diverse persone, tutti giovani e con una cura e un'attenzione verso il paziente degne di lode, nonostante i ritmi e i mezzi a disposizione. Posso solo ringraziare di cuore tutti per come hanno fatto trascorrere le ultime ore a mia madre.

Patologia trattata
Ictus.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Un grazie a tutti: medici, infermieri, assistenti, addetti alla pulizia. Tutti si sono dimostrati degli angeli. Ottima professionalità e grande umanità. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Vasculite, insufficienza renale.
Esito della cura
Guarigione parziale