Medicina Ospedale Pontedera
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un ringraziamento a tutti
Qualche giorno fa mia mamma Miriam è deceduta nel reparto. Voglio ringraziare tutti e tutte per la gentilezza e l'umanità con cui avete trascorso le ultime ore di mamma e, dopo, per la vostra assistenza, compresa quella del trasporto e della signora Antonella dell'obitorio. Tutto questo mi ha confermato che questo lavoro o si fa per forza, o per amore. Chiamavate mamma "bimbina" e c'era molta tenerezza in quel bimbina; grazie.
Si lavora per vivere, e quello che avete fatto non ha termini di retribuzione, ma io sono sicuro che la mancanza di considerazione che a volte la sanità ha nei vostri confronti, sia vergognosa. Avete tutto il mio affetto, la mia riconoscenza, mando una carezza a tutte e tutti.
Grazie.
Valutazione
Trattamento ospedaliero gentile e rispettoso, nonchè idoneo (trattamento antibiotico, con intervento plastico in altra sede).
Familiare di pazienti assistiti
E' un reparto con personale competente, molto servizievole, con disponibilità e cordialità verso i pazienti. Tutti i medici e il direttore dottor Roberto Andreini sono molto competenti nel ruolo che ricoprono.
Altri contenuti interessanti su QSalute