Medicina 1 Ospedale Pistoia
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Pessima esperienza
Non sono stati in grado di riconoscere un'infezione da streptococco pneumoniae, tra l'altro molto comune in persone sottoposte a splenectomia, come nel mio caso.
Il medico mi ha inviata qui per sospetta polmonite, ma secondo loro era una semplice influenza, così in meno di 48 ore sono andata in shock settico. Per fortuna il mio medico curante è anche mio zio, per cui ha cercato tutti modi di andare fino in fondo, finché non mi ha fatto ricoverare in terapia intensiva dello stesso ospedale dove, con grande professionalità, mi hanno salvato la vita, rimediando in extremis agli errori dei loro colleghi.
Medicina interna 1
Grazie alle loro NON attenzioni, mia nonna di anni 83 ma pienamente cosciente e autonoma, dopo una semplice trasfusione di sangue effettuato in questo reparto, è andata in setticemia e la cosa che fa disperare è che dottori e infermieri in una settimana non se ne sono accorti!!! La rianimazione di Pescia le ha salvato la vita; il problema è che ora dovrà essere ritrasferita in questo reparto..
Altri contenuti interessanti su QSalute