Medicina interna Ospedale Cattinara Trieste
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Medicina interna
Sono stata ricoverata a Medicina Interna a causa delle metrorragie e dopo 1 settimana e mezza soltanto hanno diagnosticato il fattore 7 della coagulazione del sangue al 47%. Se non fosse stato per la dottoressa che, grazie alla sua bravura, ha scoperto la mia malattia, penso che starei ancora male e senza una diagnosi. Quindi ringrazio in particolare le 2 dottoresse che hanno posto la diagnosi e mi hanno dato una cura, altrimenti io oggi starei ancora male e dissanguandomi viva!
Ringrazio anche tutto lo staff infermieristico di Medicina Interna per la loro pazienza, bravura e simpatia.
Esperienza presso reparto 1a Medica
Bravi e competenti. A mio avviso il personale è troppo poco e la questione può essere senz'altro migliorata con qualche turno in più.
OTTIMO REPARTO, ELOGIO AL DOTT. TRIOLO
Per ventidue anni (ne ho 48) ho sofferto di varie patologie incrociate che mi hanno portato ad essere ricoverata in questo reparto nel 2007 e nel 2010. I sintomi erano svariati (febbricola persistente, dissenteria con anche 7 evacuazioni/die, ghiandole linfatiche spesso dolenti e gonfie, dolori alle articolazioni, insonnia, calo delle difese immunitarie, malassorbimento e calo ponderale anche importante). Il primario dott. Triolo è stato l'unico a non abbandonarmi ed è riuscito a venirne a capo per esclusione di patologie gravi, fino ad arrivare alla diagnosi. Con la cura di una pasticca al giorno sono immediatamente scomparsi tutti i sintomi... e ho ripreso a vivere. Ringrazio tutto lo staff medico e para medico della Prima Medica, per la loro umanità e per il grado di comprensione e conoscenza che hanno dimostrato quando ero ricoverata. Il grazie più grande però, va al prof. Triolo, che grazie alla sua tenacia e incomune sensibilità, è riuscito a ri-darmi la vita... e so che lo ha fatto con tante, tantissime persone. Se avete bisogno di un ottimo diagnostico, di una persona preparatissima, gentile e competente, umanissima e determinata, e non riuscite a venire a capo di una malattia, rivolgetevi a lui.
Altri contenuti interessanti su QSalute