Maxillo-Facciale Ospedale Rovigo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Estrazione dente
Lo Staff medico (dottor Andrea Meneghetti e Sig.Ra Michela Marcello) si sono rivelati gentili e competenti, mettendomi a mio agio e sopportando con pazienza le difficoltà derivanti dalla mia morfologia dentaria.
L'intervento, non per niente agevole, è stato eseguito con grande attenzione e senza alcun dolore fisico.
Competenza e professionalità anche psicologica
Cenzi e la sua squadra formano una equipe davvero esemplare. Organizzazione, precisione e competenza. Aspetti che proiettano sulla patologia di pazienti, ognuno con la propria complicanza, con misurata attenzione e dedizione medica. Oltre denotare una dose di professionalità medica di prima fascia, Cenzi e i suoi non tralasciano di soddisfare il paziente di spiegazioni e delucidazioni con consigli e imput che curano anche l'aspetto psicologico del paziente stesso. Assolutamente affidabili.
Operazione di rinosettoplastica con staff di Cenzi
Sono stata operata al naso per problemi funzionali nel centro di Maxillo facciale dell'ospedale di Rovigo, mi ha seguita il dottor Pacino, facente parte dello staff del dottor Cenzi, che con grande perizia e competenza ha eseguito un buon intervento e seguito durante la mia guarigione. Ora sto recuperando tutte le mie funzioni respiratorie in tempi più veloci del previsto rispetto al naturale decorso post operatorio. E' un ottimo reparto.
Dott. Cenzi Roberto ed equipe
Sono paziente del dr. Cenzi dall'età di 10 anni e oggi, a 43 anni e dopo svariati interventi, posso solo ringraziarlo per l'alta competenza chirurgica e la cura prestata con alta professionalità, atta ad affrontare una malformazione che richiede tempo e attenzione costante. Sono una donna felice anche grazie a lui e alla sua equipe di professionisti. Consigliatissimo.
ottimo reparto dott. Cenzi
Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Roberto Cenzi e la sua equipe quando ormai disperavo di poter avere quello che è stato il mio sogno per una vita: un naso bello e funzionante. grazie davvero. C.Z.
Altri contenuti interessanti su QSalute