Malattie infettive SS. Giovanni e Paolo Venezia
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto eccellente
A Mestre non c'era posto e sono stata qui una settimana. Ottimo reparto. Non mi sono mai sentita un numero ma un essere umano. Disponibilità, cortesia e umanità degli infermieri e degli assistenti OSS. Un grazie a Silvia, Tony e a tutti per avermi anche tirata su di morale! Grazie!
cura di infezioni polmonari
Sono stato ricoverato in questo reparto e devo dire che è raro trovare così tanta gentilezza, professionalità, capacità dei Medici, del Primario e del personale infermieristico.
equipe con alta professionalità ed umanità
Sono stata in tanti ospedali e nessuno aveva risolto questo mio problema dell'infezione. E' un reparto ottimo caratterizzato da una equipe con alta professionalità ed umanità.
Reparto attrezzato, pulito e organizzato
Sono stata ricoverata in questo reparto per un'infezione all'anca, mi hanno trattato benissimo, gli infermieri erano gentilissimi e i medici mi venivano a trovare spesso. Sono guarita completamente e ringrazio tutti, specialmente il Primario Dott. Raise che si prende cura dei pazienti personalmente.
Umanità e professionalità
Umanità e professionalità sono le prime 2 parole che mi vengono in mente pensando al reparto condotto dal Prof. Raise.
Si nota in tutto la cura del dettaglio e l'estrema attenzione a creare un ambiente ospitale per i pazienti.
Ogni mattina il Primario incontra ognuno dei suoi medici per essere costantemente aggiornato sull'evoluzione dei pazienti, per cui conosce e supervisiona ogni singolo caso.
Da 10 anni la mia epatite è sotto controllo grazie alla attenzione scrupolosa, ai costanti monitoraggi ed alla continua ricerca delle cure più aggiornate ed adatte al mio caso; è molto rassicurante sapere che il Reparto Malattie Infettive di Venezia fa parte di un grande network internazionale di Centri di Ricerca e partecipa costantemente ad attività di studio e sperimentazione.
Ambulatorio MST
Vorrei dare un voto positivo a questo ambulatorio ed alle infermiere che svolgono il loro lavoro con gentilezza e professionalità, sempre pronte ad aiutarti.
Posso confermare che in caso di urgenze possiamo trovare sempre il personale medico pronto ad aiutarti ed a consigliarti; e come posso notare le recensioni sono quasi tutte positive. Continuate così!!!
Ottimo reparto
Sono arrivata al reparto malattie infettive con una epatite C.
Sono stata assistita con vera competenze e professionalità oltre che con estrema umanità.
Non ero un numero ma una persona da aiutare a guarire.
Mi sono anche meravigliata, provenendo da una città del centro Italia, dove non sono ancora percepiti certi bisogni.
Ho sempre avuto la massima assistenza, anche semplicemente telefonica, cosa per me impensabile.
Ora sono perfettamente guarita non solo fisicamente ma anche psicologicamente e non finirò mai di ringraziare sia il Direttore del reparto che i suoi assistenti, mi hanno ridato la gioia di vivere.
ottimo reparto
Il personale delle Malattie Infettive è gentile, disponibile, ti viene incontro quando hai dei problemi di lavoro, i medici ti rispondono anche al telefono per consigliarti se hai degli effetti collaterali con la terapia. Proprio un reparto ben condotto, io vado lì da Bologna perchè mi è garantita una eccellente privacy.
ambulatorio per MST
mi sono rivolto a questo servizio per patologie che non riuscivo a curare. Ho trovato professionalità, chiarezza e finalmente sono guarito! se avete problemi legati alle malattie sessualmente trasmesse questo è il posto giusto.
consigliato
Ho trovato grande gentilezza, disponibilità e competenza sia dei medici che del personale infermieristico.
Le pulizie sono ottime.
Sconsigliato
Ho richiesto di vedere un medico per una sospetta malaria. Un infermiere mi ha detto di andare in ambulatorio sabato mattina. Sabato mattina in ambulatorio c'era la massima disorganizzazione. Un medico ha iniziato a visitare poi se ne è andato. Dopo un'ora ho chiesto se tornava e mi hanno detto che era in riunione.Nulla è stato detto ai pazienti, che attendevano, né dal medico né dalle due infermiere.Me ne sono andato disgustato per questo modo di fare. Non ci tornerò più e invito gli altri pazienti a servirsi di un altro ospedale.
Altri contenuti interessanti su QSalute