Malattie Infettive Ospedale Trapani
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
La mia opinione
Sono un paziente del reparto. Da primo giorno che sono entrato ho avuto subito le risposte alle domande da me proposte! Io parlo per me, ma oltre ad avere a che fare con medici, posso affermare che mi sono ritrovato più volte a parlare del mio stato d'animo! Quindi mo ritengo più che soddisfatto del loro operato!
Dottori disorganizzati e non disponibili
Il reparto è solito, qualora esista un problema, anzichè affrontarlo repentinamente per alleviare le sofferenze, dare al malcapitato una serie di compiti burocratici da dover prima espletare in giro per la città per avere a loro dire diritto alle cure. E tutto questo accade anche se in quel momento si trovano davanti una persona sofferente e debilitata, che non ha di certo bisogno di chi gli complichi ulteriormente la vita.
Mancanza di professionalità, rivolgetevi altrove
Alcuni anni fa mio padre malato di cirrosi epatica e si è rivolto al reparto di Malattie infettive dell'Ospedale S'Antonio di Trapani; è stato curato per qualche mese, ma purtroppo debbo evidenziare la totale mancanza di professionalità da parte della dirigenza del reparto (la stessa che è tutt'ora in carica) nel momento in cui è stato necessario un intervento di urgenza per complicazione sopravvenuta, in occasione del quale mio padre non ha ricevuto adeguata assistenza e disponibilità. Consiglio di rivolgervi altrove.
Altri contenuti interessanti su QSalute