Malattie Infettive Ospedale Sanremo
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Qualità della permanenza nel padiglione Infettivi
Un ringraziamento e un plauso a tutto lo staff del reparto Malattie infettive del Padiglione Giannoni per la estrema competenza, sollecitudine, professionalità unita ad un empatia verso i pazienti, ospiti loro malgrado.
Ho provato in prima persona la qualità dei servizi e sono pienamente soddisfacenti. Complimenti vivissimi, c'è da essere orgogliosi dell'entusiasmo che traspare da un staff giovane, preparato e motivato.
Grazie a tutti voi!!
Ringraziamenti
La Dott.ssa Chiara Dentone è semplicemente la numero uno.
Nipote di paziente
Sono il nipote della signora Moro Domenica. In data cinque dicembre, mia nonna è stata colpita da un'emorragia cerebrale; a causa della lunga degenza in rianimazione, è stata colpita da una tipologia di germe resistente. Essendo totalmente non autosufficiente, ha bisogno di una certa tipologia di assistenza. Da qui l'esperienza molto negativa al reparto di malattie infettive di San Remo. Escludendo i dottori del reparto, e un paio d'infermieri, per il resto, l'equipe manca di professionalità. Sono ligi nel dover far rispettare le regole ai parenti, cosa molto positiva: peccato che non siano altrettanto ligi nel seguire il loro codice deontologico per la cura del paziente. Quando le infermiere vengono chiamate in causa, oltre a mancare di professionalità (come già detto prima), sembrano quasi scocciate, svogliate nell'eseguire il loro lavoro, trattano i parenti con sufficienza e supponenza, come se desse fastidio la loro presenza, a volte con atteggiamenti sgarbati e maleducazione.
Dovrebbe essere una struttura nella quale ci si possa sentire protetti, la famiglia dovrebbe stare tranquilla e fidarsi della professionalità, invece mi sono trovato costretto a dover fare una notte, non contando la mia presenza anche di giorno.
Cura epatite C
Reparto efficiente, trattamento ottimo sia medico che infermieristico.
Intossicazione da medicinali
Sono Fabio e sono ancora in cura. Devo dire che la struttura come competenza medica è di livello elevato, dottoresse e dottori si sono dimostrati molto competenti.
Le infermiere sono molto disponibili essendo in un reparto non facile..
Come igiene darei un bel 8 e anche il mangiare non è male.
Grazie!!!
Anche a voi, come al Centro di Rianimazione, dico GRAZIE!!! A tutto il personale, primari, medici, infermieri alti, meno alti, agli addetti alla pulizia e ai servizi... Grazie. NO ALLO STATO, NO ALLA POLITICA, SIIII A VOI TUTTI, avete protetto, curato ed amato mio fratello e di conseguenza anche me... Grazie a Voi eroi del quotidiano che ci fate sentire protetti e meno soli in un contesto che ci allontana sfiduciati dalle Istituzioni Statali.. A voi il 1000 per 1000 dei nostri stracciati redditi... Buona vita e non dimetteteci mai!!! Siamo stati troppo bene con Voi ....
Raffaella Pizzigoni
Il voto si ferma a 5, ma il mio voto è 10
Altri contenuti interessanti su QSalute