Malattie Infettive Ospedale Rummo Benevento
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Degenza
Sono stato ricoverato il 28 Novembre, sono arrivato con tutte le ansie e le paure addosso, ma grazie alla straordinaria umanita' e competenza di tutto il personale medico ed infermieristico, ma soprattutto quello infermieristico, instancabile, la mia degenza e stata meno pesante. Sono stati sempre gentili e professionali e hanno fatto in modo di non farmi sentire la mancanza dei miei affetti.
Complimenti a tutti dirigenti medici e al personale infermieristico. Dobbiamo essere orgogliosi e grati di avere queste persone instancabili che lavorano giorno e notte al nostro fianco nella battaglia al Covid, e non solo.
Covid-19: un virus insidioso
Mi sono trovata presso quest’ospedale dopo essere stata trasferita dall’Ospedale di Ariano Irpino in preda al panico, perché da sola e lontana dai miei affetti. Ma presto questi sentimenti sono stati sostituti dalla tranquillità e dalla sicurezza che il personale tutto del reparto di Malattie Infettive ha saputo in me trasmettere.
Ringrazio tutto il personale medico diretto dal Dott. Salomone Megna e tutto il suo staff; un plauso particolare al personale infermieristico, sempre scrupoloso e attento ad ogni mia esigenza.
Intelligenza e umanità
I medici del reparto hanno saputo individuare una rara patologia che induce malattie infettive ricorrenti, riuscendo a coordinare più competenze specialistiche e fornendomi una assistenza eccellente.
Altri contenuti interessanti su QSalute