Malattie infettive Ospedale Ruggi Salerno
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento antibiotico mirato
È un reparto che funziona davvero bene: competenza, professionalità ma soprattutto tanta umanità nell'assistenza dei pazienti.
GRAZIE DI CUORE
GRAZIE DI CUORE al dr. Luigi Greco di Salerno, che con grande professionalità e una straordinaria carica di umanità mi ha affiancata nella guarigione di una brutta Epatite C.
Anche questa volta il Dr. Greco, clinico di rara sensibilità medica, ha anticipato correttamente la diagnosi. E’ un ricercatore, uno scienziato che, con grandi competenze e comprensione umana, mette al primo posto il paziente con il suo carico di sofferenza. GRAZIE.
Ringraziamenti
Un ringraziamento a tutti. Nel dicembre 2003, affetto da una encefalite, sono stato in questo reparto e non dimenticherò mai quei giorni: tutti mi volevano bene come un figlio.
Un grazie particolare al dott. Greco, fu lui quel 10 dicembre a togliermi dal pronto soccorso, dove già mi stavano classificando e portando nel reparto psichiatria.. Fu lui a dire "viene su al mio reparto" e da lì la diagnosi e le cure.
Grazie mille.
Grand Medico!
Grazie per avermi tirato fuori da questa infezione!
Il dott. Luigi Greco è il medico che ogni ammalato sogna di incontrare.
Professionalità e umanità
Dopo aver avuto il meglio con il dott. Massimo Rago, dubitavo sulla professionalità degli altri medici, fino a quando non ho conosciuto il dott. Renato Santoro, il quale mi ha assistito nel difficile percorso della terapia dell'interferone e ribavirina. Con lui è stato tutto più semplice, in quanto assistita sia al livello medico che psicologico.
Aspetto fiduciosa l'esito, comunque sapendo che, se lui c'è, affronterei qualsiasi altro percorso.
Grazie di tutto.
Eccellente professionalità e umanità introvabile
Il dottore Giggino Greco è la migliore persona incontrata negli ospedali da quando li frequento. non è un medico come gli altri: é un GENIO, uno che studia ancora pur avendo sessant'anni, una persona sempre attenta alle cure. L'ho incontrato sulla mia strada a causa di un enterococco che mi stava uccidendo, perchè si trovava sulla valvola aortica del cuore. E' stato fantastico, mi ha curata e coccolata come nessuno, e mi ha trasmesso energia positiva.
Io sono una vittima della mala sanità campana, perchè sono stata infettata in sala operatoria durante un taglio cesareo, ma, e questo è il paradosso, sono stata salvata dalla buona sanità, quella di cui nessuno parla mai. In generale ho trovato molti medici bravi e preparati nel reparto di malattie infettive del Ruggi D'Aragona di Salerno, così come in quelli di cardiochirurgia.
Altri contenuti interessanti su QSalute