Malattie infettive Ospedale Mantova
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Considerazioni
Il signor Rosa Bruno, qui curato per Covid, è stato trasferito in RSA a scelta del reparto, mentre a mio parere era da trasferire in un reparto di riabilitazione.
Ambulatorio ottimo
Un ambulatorio dove regnano il sorriso e l'allegria. Personale gentile e disponibilissimo... Encomiabili.
Eccellente, tranne...
Per varie patologie sono da anni seguita da questa squadra, che è sempre stata competente, professionale e con doti di umanità ormai rare, con eccezione per il poco tatto e il comportamento da "donna in carriera" di una dottoressa che, tra un impegno e l'altro, si dimentica a parer mio del mestiere che fa. Le prediche me le fanno in chiesa... lei si limiti a curare.
Ringraziamenti
E' solo grazie all'ex primario dottor Costa che mi hanno diagnostico il morbo di Crohn. Sono molto contenta perché è stato competente, con tatto e premuroso. Ero in day hospital in mac 9 (ogni giorno flebo per reintegrare le sostanze perse e un giorno sì e uno no analisi del sangue di più tipi e coprocoltura), ed ogni giorno lui e l'infermiera Ombretta (se non ricordo male il nome) hanno sopportato le mie fobie facendole "calmare", mi erano sempre molto vicini con cortesia e professionalità.
Reparto malattie infettive
Oltre a sbagliare le diagnosi, per fortuna (dato che si dava per certa la morte di mia moglie), il dott. Costa non ha certo il dono della modestia... Per lui i pazienti sono solo numeri e i parenti solo rompiscatole. Inoltre si rifiuta di considerare sistemi alternativi agli antibiotici che ormai spesso hanno difficoltà a curare le infezioni batteriche.
Grazie dott. Perboni e dott.ssa Morandini
Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Desidero ringraziare in particolare la Dott.ssa Barbara Morandini ed il Dott. Giorgio Perboni.
un bravi a tutti del reparto
Ottimo reparto, tutti molto professionali e anche molto umani; questo vale dal primario all'addetto delle pulizie.
Altri contenuti interessanti su QSalute