Malattie Infettive Ospedale Maggiore Trieste
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamento
Un caloroso ringraziamento per l'umanità e la professionalità che ho ricevuto da tutto il personale del 3° piano, mi spiace ma non ricordo i nomi dei dottori, infermieri e assistenti, dei quali vedevo solo gli occhi.
Una parola di incoraggiamento, una "pacca sulla spalla" hanno aiutato ad uscire da un'esperienza molto pesante.
Grazie ancora e un caloroso applauso.
Ringraziamento di cuore
Vorrei ringraziare di cuore tutto il reparto Malattie infettive del 4° piano dell'Ospedale Maggiore, dove sono stato ricoverato dal 13 al 23 aprile per polmonite da COVID.
Vorrei portaste il mio grazie profondo a tutti coloro che si sono adoperati e che si stanno adoperando da oltre un anno, per curare i pazienti di COVID (e non solo); ho trovato una gran professionalità, gentilezza, dedizione e anche empatia (c'era sempre stata una parola buona, di ottimismo, di buon umore).
Credo che non ci siano parole per descrivere la gratitudine che sento per loro, che, seppure non sempre siano messi nelle condizioni di lavoro ideali (sottodimensionamento, turni massacranti), ma che lo stesso si adoperano senza sosta e con passione a quello che fanno.
Se ci fossero più persone come quelle che ho trovato al 4° piano del reparto malattie infettive, sono convinto che il mondo sarebbe più umano e sicuramente migliore.
Grazie alla Dott.ssa De Luca, con la quale mi sono interfacciato più spesso, grazie a Margherita, Anna, Antonio e a tutte le altre dottoresse, infermiere ed OSS che mi hanno curato; porterò fuori a tutte le persone che conosco questa esperienza, che seppur dolorosa, ha fatto scoprire un mondo di bellezza, bontà e generosità.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Reparto infettivo
Staff e Primario semplicemente fantastici.
Ringraziamento a personale medico e paramedico
Una nota di merito a tutto il personale per aver curato la mia compagna Consuelo Kodermac, ricoverata lo scorso mese. Una nota di demerito invece alla dietologa, che dopo cinque giorni di digiuno inseriva come dieta due fette di prosciutto crudo che inevitabilmente non vennero molto digerite e la dieta astrigente continuo' quasi fino alla sua dimissione, anche a diarrea conclusa.
Assistenza per mononucleosi
Ringrazio il dott. Crosato per avermi seguito con grande professionalità e disponibilità.
Altri contenuti interessanti su QSalute