Malattie infettive Ospedale Legnago
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie infettive dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Pierangelo Rovere. Il reparto dispone di 5 posti letto per ricoveri ordinari e di tre ambulatori per la gestione di patologia infettivologica (meningiti, tubercolosi, patologie HIV-correlate, epatiti virali, patologie tropicali, infezioni correlata a pratiche assistenziali medico-chirurgiche quali osteomieliti, infezioni di protesi ecc.). E' Centro Regionale per la somministrazione di farmaci antivirali per l’epatite C e Centro Coordinatore di quelli dell’Azienda ULSS 9 Scaligera, nonchè Dispensario Funzionale Antitubercolare dell’Azienda ULSS 9 Scaligera. L'ambulatorio per test per HIV è ad accesso diretto (senza appuntamento e senza impegnativa) dal lunedì al venerdì ore 8.30- 10.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Giovanna De Checchi, dott.ssa G. Be, dott. M. Vincenzi.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Marco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Reparto ottimo, tutti disponibili e gentili; un ringraziamento speciale alla dottoressa Masini.
I parenti di Vincenzo.
Patologia trattata
Malattia infettiva.
ollise boggian
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Assistenza ottima
Reparto ottimo come professionalità, molto attenti i dottori e lo staff, anche se ogni tanto faccio un po' arrabbiare il dott. Rovere.. GRAZIE A TUTTI..
Patologia trattata
Problemi al fegato.
Angela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie
ottimo reparto, medici e non, gentili, competenti e disponibili. Uno speciale ringraziamento alla dottoressa Masini, molto attenta ai sui pazienti. Grazie.
Patologia trattata
Malattia infettiva.
Altri contenuti interessanti su QSalute